Bene bene.... il gruppetto si allarga
![]()
Bene bene.... il gruppetto si allarga
![]()

Vedrai quanta gente che tiriamo sù!!!!!!!! il Pico Group ha bisogno di tanti Triumphiste/i per poter dare il meglio nelle sue attività..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA
Belin!
Certo che non sei di troppo!
Ti aspettiamo!
Grande!
Aspettiamo anche voi!
A questa sera gruppo!
Nooooo!!!Doccccc!!!
Proprio tu?!
Cavolo...ci manca il fotografo ufficiale!
Porterò la macchina fotografica...anche se non so bene come farò dato che di solito in una mano tengo una birra fresca e nell'altra i meravigliosi stuzzichini che ci offre Schiumo!![]()
Ultima modifica di Lady_Hawk; 29/07/2008 alle 09:19 Motivo: UnionePost automatica
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
eheheheh può essere che in extremis riesca a venire (se a Milano ci va mio fratello....) però non ho dietro la macchina mannaggia! magari passo da casa a prenderla![]()
quindi da che ora in poi?^^
viva le zavorrine!;P
penso di poter dire ufficialmente dalle 19 in poi ma nn credo che venga cacciato via nessuno se arrivi prima!!!
eheheheh tranquilla, grazie!!
ah una cosa che non c'entra una mazza ma già che ci siamo.... qualcuno conosce un B&B in zona genova per questo sabato e domenica notte?
ho la mia adorata zavorrina a Genova ma nn possiamo dormire da me causa genitori (sto traslocando e per sti due mesi sono a carico dei parenti)

prova a guardare quì.........Bed and Breakfast Italia, Italy, Italien, Italie mi sembra che ci possa essere qual'cosa d ' interessante..............altrimenti ho il box attrezzato !!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA
si, visto, l'ho usato per sparare mille mila mail per ora però nessun risultato :S quant'è grande il box?![]()