E' un motoraduno, organizzato dall' a.m.f.o.p. Associazione Motociclisti Forze di Polizia a cui può partecipare chiunque, Motomunito e non, appartenente alle forze dell'ordine e NON.
Ci si raduna la mattina alle 9.00 si portano i regali natalizi per i bimbi e si caricano sui furgoni, che scortati dalle moto, raggiungeranno gli ospedali pediatrici romani per consegnare i doni ai bimbi ricoverati.
Sempre tutti insieme, in un lunghissimo serpentone, si procederà verso il DIVINO AMORE, dove si pranzerà e dove arriverà Babbo Natale per la consegna dei regali ai bimbi malati di Talassemia.
lo scopo oltre al regalo vero e proprio è regalare a questi bambini qualche ora diversa, il piacere di scartare un regalo, l'emozione di incontrare tanti motociclisti, la gioia di incontrare Babbo Natale (che lo scorso anno è arrivato in elicottero!!) e il ricordo di qualche fotografia colorata che come sfondo avrà un fiume di moto.
ricordo alle persone che porteranno i doni al parcheggio dell'ippodromo di Capannelle, che questi NON dovranno essere incartati e NON dovrà essere incollata nessuna coccarda.
sul sito si puo' scaricare il modulo per l'iscrizione così da averlo già pronto sul posto.






Rispondi Citando



)

