come è andata??

come è andata??
non avete idea dell'incazzatura stasera..
dovevo andare a prendere la moto da Iuri dopo il make-up al culetto e venire da voi felice e contento ed invece...
...sono rimasto bloccato nella mia nuova sede (senza moto) fino alle 20.40 ad aspettare quello che mi doveva portare giù (...ha avuto un contrattempo....) dopo essermi fatto tutto il giorno un culo pazzesco e poi - non pago.... - mi sono supersucchiato una cena al ristorante iraniano (!) con tutti i pezzi grossi della mia azienda.....fino ad ora che sono riuscito a ritornare a casa.
La cosa che mi dispiace di + è che non sono riuscito a salutarvi prima delle ferie...per almeno altri 2 martedì non ci vediamo....
auguro a tutti (almeno a quelli che le fanno) buone ferie....
ci vediamo prima che si può!!!
benissimo che domande!!! se si è in mezzo a triumphisti e simpatizzanti come fa ad andare altrimenti?
a parte gli scherzi molto bene per quanto mi riguarda, si sta formando proprio un bel gruppetto, a settembre fra sagre di fine estate e condizioni meteo speriamo favorevoli ci sarà di sicuro da divertirsi!!!!

[QUOTE=G72;1285907]
non avete idea dell'incazzatura stasera..
dovevo andare a prendere la moto da Iuri dopo il make-up al culetto e venire da voi felice e contento ed invece...
...sono rimasto bloccato nella mia nuova sede (senza moto) fino alle 20.40 ad aspettare quello che mi doveva portare giù (...ha avuto un contrattempo....) dopo essermi fatto tutto il giorno un culo pazzesco e poi - non pago.... - mi sono supersucchiato una cena al ristorante iraniano (!) con tutti i pezzi grossi della mia azienda.....fino ad ora che sono riuscito a ritornare a casa.
La cosa che mi dispiace di + è che non sono riuscito a salutarvi prima delle ferie...per almeno altri 2 martedì non ci vediamo....
auguro a tutti (almeno a quelli che le fanno) buone ferie....
Buone ferie a te.......dai che iraniani ed iraqueni è meglio non farli incaxxare......sarebbero capaci di mettere una cintura di tritolo attorno ad un kawasaki Er6 e gettarlo contro il Pico Pico Bar pieno di Triumph!!!!![]()
Ultima modifica di Lady_Hawk; 06/08/2008 alle 08:24 Motivo: UnionePost automatica
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
buona ferie a chi va,lady,cara,da quì al rientro troverai le foto,prometto,senza contare che molder mi ha detto un pò di conoscenze comuni,faremo fare qualche figurone anche a luiXD
sry per la dislessia,scrivo a caz...di cane senza occhiali![]()
Ultima modifica di Phobos90; 06/08/2008 alle 12:04 Motivo: UnionePost automatica
viva le zavorrine!;P
Allora per chi parte ..... buone ferie e divertitevi.
giusto per rigor di cronaca,sul post di domenica 3,ho messo le foto,compresi un paio di primi pianiXD
viva le zavorrine!;P