Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da toro69 senti fearless io tratto solo le iscrizioni delle signore,lui tratta quelle degli omini e ai bisex chi ci pensa........[/QUOTE]be .......... ci vorrebbe un trans........cavallo per l'appunto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da toro69 senti fearless io tratto solo le iscrizioni delle signore,lui tratta quelle degli omini e ai bisex chi ci pensa........[/QUOTE] Quindi devo parlare con te? che amarezza....non mi dite niente....io non so cosa devo fare per essere parte del pregiato team... ..........e voi non mi rispondete! Sono disperataaaaaaa!!!! ..............!
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
Originariamente Scritto da Lady_Hawk Quindi devo parlare con te? che amarezza....non mi dite niente....io non so cosa devo fare per essere parte del pregiato team... ..........e voi non mi rispondete! Sono disperataaaaaaa!!!! ..............! c'e' posto per tutti!!!! siamo come una grande famiglia........
l'amara entrata a lavoro ci accompagna tutte le mattina xò un bel
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da Wallace già david li iscrive fear li testa e li misura e io ci faccio le ordinazioni mentre per le signore faccio tutto io E' no è, almeno i maschietti fatemeli testare fino in fondo... capisco che le signorine sono riservate a voi, ma i maschietti lasciatemeli... Per i bisex... mmm...vediamo, tra wallace e fear è n'a dura lotta!!!!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da fearless1972 c'e' posto per tutti!!!! siamo come una grande famiglia........ Grazie!!
Originariamente Scritto da davidMJF Per i bisex... mmm...vediamo, tra wallace e fear è n'a dura lotta!!!! mmmmmm.... io cedo il passo........quoto il cavallo
Ed ecco a voi la mia prossima tuta!!!!!
Originariamente Scritto da davidMJF Ed ecco a voi la mia prossima tuta!!!!! bella!!!! in perfetto stile A.R.T.......
Originariamente Scritto da fearless1972 bella!!!! in perfetto stile A.R.T....... già veramente troppo amara,poi rossonera e con le scritte tutte torte
Regole del Forum