legend ti vogliamo con noi!!!son tutti bonnisti!!!dai che ci manchi!!!

legend ti vogliamo con noi!!!son tutti bonnisti!!!dai che ci manchi!!!
Mmmm...sempre a proposito della possibilita' di adattare sulla Legend la scatola filtro dell'aria del Tiger (o un'altra Triumph) con la possibilita' di cambiare il filtro senza smontare i carburatori, notavo che sul manuale Haynes non viene fatta alcuna distinzione riguardo a questo tra le tre cilindri..In altre parole, per tutte dice di smontare i carburatori...
Porca p... :-((((
La vedo dura smontare la scatola filtro senza smontare i carburatori.
Il trave del telaio interferisce con la scatola stessa,
Caro topino mi sa che c'hai ragione..ahime' ;-)
Posto il link della scatola filtro del tiger di cui parlavo!
La forma a u è molto meno pronunciata, dovrebbe passarci!
1998 Triumph Motorcycle Parts for TIGER, OEM and Aftermarket at BikeBandit.com
naturalmente con questa scatola la "scatola secondaria" (quella sotto il fianchetto dx) andrebbe asportata con la necessità di rifare il supporto superiore del fianchetto!
La scatola comunque monta perfettamente. Cercando nel catalogo K&N il codice del filtro per T-BIRD troverete lo stesso del Tiger
Un saluto
se a qualcuno ineressa ho un filtro k&n per la scatola filtro originale
Orange innanzitutto grazie a nome di tutti i trecilindristi. Le tue informazioni sono preziose ma potresti fare ancora un pò più di luce per una mente ottenebrata come la mia? Dal confronto tra gli schemi sotto, cosa andrebbe sostituito sulla mia Legend e cosa rimarrebbe invece? Aiutati pure coi numerini..Grazie infinite. A proposito, ma tu l'hai fatta questa sostituzione?
![]()

scusate ma io ho tolto la scatola filtro senza smontare i carburatori...e poi ho montato i filtrini
Herbie e come cavolo hai fatto? C'e' passata tra il telaio ed i carburatori?

smadonnando ma c'è passata....poi però non l'ho rimontata dato che ho montato i filtri a cono