Ciao avrei bisogno di un consiglio.Ho una Speed del 2000 presa usata qualche anno fa e il precedente proprietario aveva montato uno scarico Leo Vince basso non omologato.Non vi dico la bellezza del suono perche' non ci sarebbero parole ma vi dico gli sguardi dei vigili appena entro in citta'Ora sono indeciso se montare uno scarico omologato, ma con passaggio basso non ne trovo,quelli con passaggio alto invece non so se stanno molto bene sulla mia Speed.Potrei prenderne uno originale usato per un'eventuale collaudo,ma poi al colludo che fanno?Mi controllano solo lo scarico o mi analizzano la moto?A voi è mai successo? Certo è che si vedono in giro certi custom che di normale hanno solo la benzina (forse).E quelli come fanno a circolare?Che faccio mi sbatto e mi tengo il mio cannone?
![]()

Ora sono indeciso se montare uno scarico omologato, ma con passaggio basso non ne trovo,quelli con passaggio alto invece non so se stanno molto bene sulla mia Speed.Potrei prenderne uno originale usato per un'eventuale collaudo,ma poi al colludo che fanno?Mi controllano solo lo scarico o mi analizzano la moto?A voi è mai successo? Certo è che si vedono in giro certi custom che di normale hanno solo la benzina (forse).E quelli come fanno a circolare?Che faccio mi sbatto e mi tengo il mio cannone?