Ciao ragazzi,
avverto un rumore in fase di apertura dell'accelleratore come se il motore battesse in testa ma c'è potenza normale, la moto sale di giri normalmente. Mi devo preoccuapare? cosa potrebbe essere? serve un tagliando
ciao
Ciao ragazzi,
avverto un rumore in fase di apertura dell'accelleratore come se il motore battesse in testa ma c'è potenza normale, la moto sale di giri normalmente. Mi devo preoccuapare? cosa potrebbe essere? serve un tagliando
ciao
è la prima triumph 3 cilindri che possiedi?
se vieni da un 4 cilindri ti sembrerà che il motore si spacca ad ogni sgassata, specie se usi un casco aperto
ma ti assucuro che non è così![]()
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
Si è la prima tripla...
ma non ho mai sentito questo rumore prima ed è un anno e mezzo che ho la speed.
In settimana tagliando
Appena presa dal conce dopo tagliando e controllo.. dice che sembra tutto regolare.Aggiunge che ultimamente ha ricevuto parecchie di queste segnalazioni che riconduce alle benzine.Sempre più spesso le benzine normali(95 ottani in media) sarebbero mal fatte e quindi creano di questi problemi.
Mi dice finisci completamente quella nel serbatoio e metti il v-power 100 ottani, sicuramente non sentirai più battere in testa il motore.
speriamo bene...
ciao
Confermo potrebbe essere la benzina!
Assolutamente confermato... l'ho provata bene è una bomba!! benzina colpevole ( e la fanno pagare pure cara cazzoquel surrogato)

spostato nella sezione dedicata.
ciao