Non so se qualcuno l'ha gia postata oggi ma arrivano conferme e immagini ufficiali delle novità della Gamma 2009 Triumph da MCN .
Daytona 2009 e Street Triple R confermate quindi.
Ciao, Andrea
Non so se qualcuno l'ha gia postata oggi ma arrivano conferme e immagini ufficiali delle novità della Gamma 2009 Triumph da MCN .
Daytona 2009 e Street Triple R confermate quindi.
Ciao, Andrea
Un semplice cerca e ti toglievi il dubbio...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ph-2009-a.html
finalmente si sono svegliati!!!!!!
ora la street è più guardabile.... e senz'altro migliore
ma ci voleva tanto dico io?
dovevano solo utilizzare i pezzi della day675, ce li avevano già li potevano anche farlo prima
Triumph Street Triple R: prime foto ufficiali online!!! |
D'accordo, ma non potevano venderla al prezzo dell' attuale Street standard e probabilmente molti avrebbero preferito una jap a 1000 e passa euro in meno.
Io credo abbiano fatto bene, così adesso chi vuole prende la standard, chi invece può e vuole spendere di più ed avere il massimo prende la R.
mah non sono pienamente d'accordo con te...
alla triumph quanto vuoi che costi utilizzare materiali che ha già?
e poi è vero che il prezzo non sarebbe stato lo stesso ma se costasse 200 o 300 euro un più non l'avresti comprata comunque?
e ne avrebbero vendute tante ugualmente. il target della triumph è diverso, se vuoi una moto allora ti compri una jappo, se invece vuoi una MOTO allora guardi altrove.
io la speed l'ho acquistata perchè è diversa, particolare, non una qualunque. con i soldi spesi ne avrei prese 2 di jappo ma non sarebbe stata la stessa cosa. non trovi?
vedendo la foto della daytona sul blog pensavo fosse il 1050......comunque molto aggressiva
cazz.....voglio una daytona 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!