Dire che mi hai lasciato senza parole è poco, e cercare di rispondere a quello che mi hai scritto non è facile, non è facile raggiungere ciò che è perfetto, ma a mio modo ci proverò.
Non pensavo che un gesto così piccolo potesse essere l’inizio di qualcosa di così importante, mi hai insegnato in pochi secondi a non dare per scontato niente, e ti ringrazio soprattutto adesso perché sai che periodo sto passando.
Sono sicuro che in quel preciso istante avevi nella mente ancora le mie cattiverie eppure sei riuscita a rimuoverle senza indugio. Un bacio per regalarmi un tocco di dolcezza e sei stata una sveglia, non ho pensato ad altro da quel momento.
Piano piano ho cercato di conoscerti, sapevo che avevi tanto affetto dentro di te, volevo farti capire che avevo sbagliato, che l’avevo riconosciuto e che ero pronto a scusarmi e ridarti tutto quello che ti avevo tolto con le mie parole.
Ogni giorno è stato una piccola sfida, un piccolo passo verso di te e per te un piccolo passo verso di me; ora passo dopo passo, giorno dopo giorno, siamo arrivato ad insieme ad un traguardo. La strada è ancora tanta, ma da ora camminiamo insieme nella stessa direzione e abbiamo la consapevolezza di poterci girare e vedere che siamo lontani da dove eravamo partiti.
Riassumere qui tutto sarebbe troppo lungo e difficile da far capire, ma devo ringraziare il Forum per tante cose e ovviamente anche per questo.
Quello che mi hai scritto ora non è una sorpresa, mi hai detto più volte tutte queste cose, ma il modo in cui l’hai fatto mi ha dato tanto piacere, non hai avuto timore a darmi un’ulteriore “bacio” davanti a tante persone ed è stato per me un segnale forte.
Qualcuno storcerà il naso…non c’è problema, in fondo per noi l’importante è che ora siamo tutti e due felici, il resto verrà da se.
Sai che c’è una moto con il suo cavaliere che ti aspetta.
L’asfalto non finisce mai e noi siamo pronti a percorrerlo fino in fondo
Grazie Mrs. Patatina