le battute nn vanno spiegate...c'è chi le capisce e chi no...oppure chi fa finta di nn capirle...cmq nn pensare a nulla di polemico come al solito ... era fine a se stessa, un gioco di parole che esula completamente da te e sim...basta seguire quello che ho quotato e il resto e' puro cazzeggio tra me uzz e ricky![]()
sono felice x voi!
in bocca al lupo e godetevi questo bel momento
ciao!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Sara' anche sovrappeso il mio patata, ma a me piace x com'è, cioè se stesso, ho conosciuto in vita mia ragazzi davvero stupendi fisicamente con corpi scolpiti,fissati con gli addominali, ma vuoti dentro,e senza cervello!
Sim x me è bello fuori e pure dentro..e poi x altre cose non è sovrappeso..........................................................ANZI
!!
GRAZIE GUIDOah e auguri anche a te spero tu stia bene..
![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Beh ... complimenti!!![]()
ke dolcezza...in mezzo a tante cose da ridere fa piacere trovare un post così romantico...![]()