CHI MI AIUTA A SCEGLIERE UN BEL PAIO (ANCHE UNO SOLO) DI SPECCHIETTI PER LA MIA 1050 NERA COME LA PECE???????
THANKS![]()
CHI MI AIUTA A SCEGLIERE UN BEL PAIO (ANCHE UNO SOLO) DI SPECCHIETTI PER LA MIA 1050 NERA COME LA PECE???????
THANKS![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
rizoma tutta la vita!
MODELLO..........PLEASE!Originariamente Scritto da ilcappe
![]()
![]()
![]()
![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Originariamente Scritto da orso
Io ho gli impulsive omologati, per me i piu' belli sono i circuit ma non sono omologati.
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Giusto, ne ho visti ora anche di usati su e bay, rizoma non sbagli costano ma sono bellissimi!!!Originariamente Scritto da ilcappe
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
chiedi trppo adesso!!! io ne ho un paio che comperai 6 anni fa per la mia hornet credo non li facciano piu,cmq sul sito li vedi !
Io ho su questi ..... molta resa ...poca spesa li ho presi qui sul forum da Wanta, mi pare sia questo il suo nick, lo ringrazio di nuovo !!!
Unica pecca non sono omologati !!!
Pregio, ci vedo meglio che con gli originali !!!
le marche sono più o meno sempre le stesse (usa la funzione "cerca" e ti scarica l'ira di dio!! in materia)..la differenza è anche se li vuoi omologati o no......certo rizoma sono bellissimi..costicchiano...c'è...dpm...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
HEI.....BELLI!Originariamente Scritto da Ghino
MA IL GENERE CHE HO IN MENTE E', COME DIRE.....PIU' VIOLENTO!
![]()
![]()
![]()
violento...Originariamente Scritto da orso
![]()
![]()
allora rizoma....il prezzo è molto violento![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA