stai attento che se fai ricorso e lo perdi poi la paghi doppia !
stai attento che se fai ricorso e lo perdi poi la paghi doppia !
Ora capisco perchè dicono che il 3 è il numero perfetto ! (boia chi molla)
dalla normativa in vigore lo scorso anno i velox non possono più essere imboscati o messi su auto civetta ma devono essere segnalati e a bordo di auto di servizio ben visibili.....avresti dovuto fotografare dove era posizionato e informare gli agenti della legge in vigore.
Fai ricorso.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Vediamo se qualcuno nel bar ne sa di più...![]()
Sempre i soliti vecchi trucchetti della polizia locale...abbiamo tutti un cellulare con la fotocamera più o meno raffinata, no?? e usiamola quando serve allora!!! credo che anche nella parte "il trasgressore dichiara" si potrebbe mettere dove era sistemato il trabiccolo e magari pure la targa del mezzo dov'era posizionato
...non credo si possano rifiutare di scrivere quello che IL TRASGRESSORE vuole dichiarare...almeno credo...
...magari poi non serve un c@@@o però almeno si può provare...
Ultima modifica di edotto; 23/07/2008 alle 09:54
Infatti a me la cosa puzzava e ho fatto le foto per benino. Il cartello mi sa che non c'era.
So di per certo che se fai ricorso al prefetto e perdi, paghi doppio, ma se lo fai al giudice di pace no.
Grazie mille per le dritte ragazzi. Vi terro' informati su come finira' la cosa.
Val Trebbia ? Dove ? In quale punto ? Grazie.