Ciao a tutti,
sto acquistando il parafango posteriore della Speed 06, potreste inviarmi una foto di come si presenta installato?
Grazie mille
Marco
Ciao a tutti,
sto acquistando il parafango posteriore della Speed 06, potreste inviarmi una foto di come si presenta installato?
Grazie mille
Marco
Lo prendi originale? C'è in convenzione fatto da Officina Agricola se vuoi risparmiare.
QUI >>>

PERCHE' E' VISIBILE AD OCCHIO NUDO??Originariamente Scritto da fa_fo
![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Purtroppo l'ho già ordinato al concessionario, ma terro' a mente il tuo consiglio.
Grazie

Ultima modifica di Black Death; 06/07/2006 alle 16:03
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ti ringrazio tantissimo per la collaborazione; certo che con lo scarico conico la Speed è proprio una figata. Vedremos e piu' in là le mie finanze mi sosterranno nell'acquisto dello scarico.
Ciao
M.

Originariamente Scritto da superspeed
sorry.. arrivato prima il Balck !!
![]()
![]()

Originariamente Scritto da darius4475
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti prego non bannarmi o cercato sul forum la moto piu' bella da postare ed ho trovato questa ....... ma scusa non è la tua ?................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..........ah no scusa è la mia.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai si clemente![]()
![]()
![]()
![]()
lo sai che ti voglio bene amico non mi bannare![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>