secondo voi qual'è il miglior compromesso tra peso/estetica/prezzo per un apribile?
grazie in anticipo
trip
secondo voi qual'è il miglior compromesso tra peso/estetica/prezzo per un apribile?
grazie in anticipo
trip
Un mio amico ha appena preso il Nolan n103 ed è proprio bello! Il prezzo non lo ricordo, ma non è che te lo regalano insomma..
![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
...lo uso solo d'estate ,ho il Caberg Ryno....troppo leggerino,spero di non doverlo mai testare....
:: HOME :: - ABBIGLIAMENTO MOTO CASCHI Motorstock.it qui hanno i C2 a buon prezzo,anzi ottimo prezzo,ricorda solo di prendere una misura in piu' di quella che hai di solito,ad es. se hai L prendi XL![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
io prima avevo il nolan adesso ho airoh che secondo me è un pochettino superiore
Secondo me il migliore rapportando qualità/prezzo/peso è lo Shoei Multitec che per il suo particolare gancio di chiusura a 360° ha superato gli stessi test di omologazione dei caschi integrali.
GIusto per informazione il Nolan N103 (come del resto i suoi "fratelli minori") sono tutti omologati come INTEGRALI per cui la protezione che offrono è la medesima di un integrale....e non tutti i modulari lo sono..ocio!!![]()
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
shoei multitec!!!
costa un po di più ma è il migliore