Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: campanello

Nuovo TCP Rider L'avatar di dada'
    Moto
    speed triple

campanello

ciao a tutti,ieri mentre scalavo per fermarmi ad uno stop ho sentito come un campanello strano che veniva dalla catena o frizione credo,visto che ero in parte a folle poco prima di frenare del tutto per fermarti al semaforo,non so se mi sono spiegato,dopo di che mi sono soffermato e ogni volta che frenavo cosi mi faceva questacosa.
    sono stato dal conce questa mattina ed il capo officina dopo aver fatto un giro ha detto che era tutto a posto che la catena era tesa al punto giusto e che forse in qualche falso piano potrebbe succedere che vada a fare questo lavoro. domanda e mai sucesso a qualcuno di voi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Boston°George
    Moto
    Speed 1050
    mi è successo anche a me qualche volta!!!

sembra non provenire però dalla catena, come se provenisse dal motore e mi sembra che in concomitanza mi abbia fato anche un vuoto.... boh

Moto
    speed triple
    esatto!!! ma continua a farlo? perche,nel mio caso quando andavo dal conce non lo facevaforse perche ancora fredda,infatti lui non l'ha riscontrato del tutto,pero dopo quando sono andato via sotto casa nel frenare per fermarmi l'ha rifatto.

Moto
    Speed 1050
    io un paio di settimane fa ho fatto il tagliando, e mi apre che dopo quello non lo abbia più fatto... io ho sempre pensato fossero le candele malfunzionanti... e dato che al tagliando me le hanno cambiate, molto ptobabilmente erano quelle! qaunti km ha la tua? la lavi spesso? il conce mi ha detto che le candele vecchie erano a dir poco marce!!!

Moto
    speed triple
    secondo il mio conce era la catena un po troppo tesa mi ha fatto sedere sopra e la regolarizzata dopo di che al ritorno verso casa non l'ha fatto non boh!!!!! vedremo !!!! pure perche io non la lavo spesso e quando lo faccio non con lancia acqua e sapone e via!!!! tanto dopo con la spuma meccanocar viene da paura!!!

Moto
    Speed 1050
    mi sembra molto strano si trattasse della catena dato che il rumore me lo faceva con frizione tirata quasi fermo...

Moto
    speed triple
    inefetti ha lasciato un po perplesso pure me,pero da quando la regolata ho provato in continuazione,ma non me lo fa piu!!!!! vedremo