Il 10 aprile vado a girare a Misano , chiunque voglia farsi due risate a vedere che fermone che sono in pista e' ben gradito , vi aspetto numerosi![]()
Il 10 aprile vado a girare a Misano , chiunque voglia farsi due risate a vedere che fermone che sono in pista e' ben gradito , vi aspetto numerosi![]()
Mi raccomando di avvertirci piu avanti, io ci sarò, e anche tutta la Pattuglia Romagnola.
Il giorno dopo la tortellinata? Cos'hai la mezza giornata o la giornata intera?
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
giornata intera , se vado piano la scusa sara' che sono appesantito dal pasto del giorno prima![]()
Curiosità..... quanto costa ?Originariamente Scritto da BENBOSTROM
![]()
220 230€ normalmente. Ma può variare.
Ovviamente alla spesa vanno aggiunte gomme, benza, trasporto, eventuali danni....basta basta![]()
!!!
Adesso ricordo perchè ho venduto la moto da pista![]()
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Bhè allora la proposta fattamo da Smanettoni per condividere la pista a 150€ a testa non è male, anche se era Magione.
mi sono confuso con misano..... magari.... per magione è il suo prezzo..... potevano fare meglio dai.......Originariamente Scritto da Marco Manila
Ultima modifica di Aerodik; 12/03/2006 alle 18:56
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Si in effetti Magione è molto meno cara ....Originariamente Scritto da Marco Manila
E credo se organizziamo in tempo, anche prenotabile solo per noi a cifre umane .....ovvio non è il Mugello....ma per passare una giornata a manetta è più che sufficente....ed inoltre molto più facile per i New-entry![]()
A magione l'anno scorso ho speso 140 euro per tutto il giorno , ma so che quest'anno hanno aumentato , credo proprio di dieci euro , io parlo delle giornate organizzate dal moto racing colombo , ah ci hanno pure dato da mangiare a da bere gratis