Big te li faccio fare un paio di giri no problem , ma chi rompe paga e amici come prima![]()
Azz se venite cosi' in tanti devo fare una prestazione super se no mi sputtanate sul forum , va beh io vi avverto sono un fermone![]()
Big te li faccio fare un paio di giri no problem , ma chi rompe paga e amici come prima![]()
Azz se venite cosi' in tanti devo fare una prestazione super se no mi sputtanate sul forum , va beh io vi avverto sono un fermone![]()
Si in effetti Magione è molto meno cara ....Originariamente Scritto da Marco Manila
E credo se organizziamo in tempo, anche prenotabile solo per noi a cifre umane .....ovvio non è il Mugello....ma per passare una giornata a manetta è più che sufficente....ed inoltre molto più facile per i New-entry![]()
A magione l'anno scorso ho speso 140 euro per tutto il giorno , ma so che quest'anno hanno aumentato , credo proprio di dieci euro , io parlo delle giornate organizzate dal moto racing colombo , ah ci hanno pure dato da mangiare a da bere gratis
Caspita ma il 10 capita di lunedì..........ma non lavora nessuno?
![]()
![]()
![]()
sto arrivando![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo