Ciao Tigristi.....allora martedi ho portato la Tigre per il tagliando dei 20.000 km (21.000 e sblisga!!!!!) e ieri sera la sono andata a riprendere e sembrava anzi era un'altra moto!!!!!! I ragazzi della MVM Holding di Bologna anche questa volta hanno fatto un ottimo lavoro. Oltre ad avermi dato una stupenda moto di cortesia Speed Triple nuova.....cazzo che storia di moto anzi che storia di cavalletta...
uno spettacolo...la gomma davanti se fosse per me sarebbe sempre per aria!!!!!!
.....dai torniamo a noi....volevo dire che il problema al cambio è stato risolto per il 80%....non dico 100% perchè la Triumph non imparerà mai a fare i cambi come le jap.....
La soluzione è stato un olio ad alta viscosità 10W-50 dell Fuchs - SILKOLENE Pro 4 Plus v.Race e poi non sò cosa altro....comunque ora la moto è ok per le mie esigenze. In scalata ora è ok e avrò poi modo di provarla in questo week end e poi vi saprò dare qualche info più precisa............
Ora con questo non voglio dire che i problemi al cambio di tutti i tigristi sono risolti....visto che non c'è una Tigre uguale all'altra....io per ora però non mi posso lamentare.....
Si si ora la Tigre ha la voce giusta e per contraccambiare la porto a fare un giro in quota....in pianura c'è l'aria malsana!!!!!!![]()
![]()
![]()

.....allora martedi ho portato la Tigre per il tagliando dei 20.000 km (21.000 e sblisga!!!!!) e ieri sera la sono andata a riprendere e sembrava anzi era un'altra moto!!!!!! I ragazzi della MVM Holding di Bologna anche questa volta hanno fatto un ottimo lavoro. Oltre ad avermi dato una stupenda moto di cortesia Speed Triple nuova.....cazzo che storia di moto anzi che storia di cavalletta...
uno spettacolo...la gomma davanti se fosse per me sarebbe sempre per aria!!!!!!
.....dai torniamo a noi....volevo dire che il problema al cambio è stato risolto per il 80%....non dico 100% perchè la Triumph non imparerà mai a fare i cambi come le jap.....
.........