Entro stasera io o Grisu facciamo un nuovo post su Motoraduni col giretto per questo sabato!!!
Sì montate 10 gg fa le RR stupende!!! Sabato scorso giretto da 400 km e testate per bene, mai un segno o un'incertezza, ora chissà durino...![]()

Entro stasera io o Grisu facciamo un nuovo post su Motoraduni col giretto per questo sabato!!!
Sì montate 10 gg fa le RR stupende!!! Sabato scorso giretto da 400 km e testate per bene, mai un segno o un'incertezza, ora chissà durino...![]()

A me deve ancora arrivare la street NORM e fanno la R...
A dir la verità, un po' mi girano, pero' penso che la street normale sia più che sufficiente per girare in strada.. Al massimo con una spesa di 300€ metto il kit forcelle e con i soldi che ho avanzato rispetto al prezzo della R, compro un bel 3 in 1 ZARD!!
Poi il colore...![]()

Il mio ragionamento è questo:
quando uscirà la R, la Street normale costerà ormai quasi 8000€, dato che si parla di un imminente aumento.
Anche se costasse 9500€, sarebbe comunque un affare (rispetto alla N); con 1500€ non si riesce a cambiare le sospensioni anteriori e posteriori, mettere la pompa radiale e le relative pinze, ce ne vogliono almeno il doppio.
A me fa rosicare e di brutto; le cose che non mi piacciono sono il colore (troppo smorto), e l'anodizzazione nera dei foderi delle forcelle (le fanno sembrare più striminzite), meglio quella oro.
ma i cavalli allora rimangono gli stessi? o li aumentano a 120?
ciao sono passato ieri in concessionaria e mi hanno detto che i cavalli rimangono uguali. il prezzo sarà 8.700 euro
anche io mi aspettavo qualcosa in +, ma mi ha detto così. avevo anche chiamato un'altra concessionaria che telefonicamente mi ha detto la stessa cifra. per la street normale, invece , mi sembra che il prezzo sia già aumentato di 200 euro, e qundi siamo a 8.000. io faccio parte di quelli che sono ancora in attesa della street normale che dovrebbe arrivarmi a settembre, mentre la R dovrebbe essere già disponibile da ottobre e ora sono un pò confuso.

in questo caso si.
750 euro per quasi 3000, un 3/4 mesi di rate in più![]()
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
beh per me sono 900 perchè ho gia fissato il vecchio prezzo. Comunque se non fosse stato per il colore (grigio non mi piace tanto) avrei già provato a cambiare l'ordine...spero di schiarirmi le idee nei prossimi giorni...