il giorno fatidico, DOMENICA 27 luglio ore 7.00 si parteeeeeeeeeeeee!!!!
per CAPO NORD.
RAGAZZI, non vedo l'ora!!
qualche consiglio last minute???
il giorno fatidico, DOMENICA 27 luglio ore 7.00 si parteeeeeeeeeeeee!!!!
per CAPO NORD.
RAGAZZI, non vedo l'ora!!
qualche consiglio last minute???

Unico consiglio: DIVERTITI!!!
Viaggio mitico, ancora di più se fatto in moto, complimenti!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
naturalmente con la tigre
questa sarà la mia faccia domenica mattina
e speriamo che rimanga così per un mesetto.
-4
...con tutto il bene che ti voglio, ma..........se potessi darti una botta in testae sostituirmi a te probabilmente lo farei
...senza offesa
non sai quanto ti invidio!!!
se ti va, dicci un po di particolari, tipo con chi parti, equipaggiamento, a che ora parti, soste previste...dicci dicci dicci
P.S. ho un amico che è tornato la settimana scorsa (ma non è andato in moto), comunque se hai qualche domanda...
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
si va in due, una moto a testa, tiger e multistrada,
itinerario: austria, germania fino a rostok dove ci aspetta il primo traghetto prenotato per il 28 sera che ci porterà a trelleborg.
quindi si prosegue in svezia fino a stoccolma dove ci sarà il secondo ed ultimo traghetto fino a turku. poi si sale in finlandia fino a capo nord contiamo di essere lassù il 3 agosto sera. e qui finisce il viaggio che si deve fare per onor di cronaca, la parte per cui si può dire "io ci sono stato".
da lì in poi inizia il bello, si riscende con molta calma per la norvegia, ce la facciamo quasi tutta e ci prendiamo tutto il tempo che serve perchè la norvegia merita tantissimo.
poi breve tratto in svezia, danimarca, germania, austria e italia.
data massima per il rientro giovedi 28/08/08 ore 8.59 ( alle ore 9.00 devo essere a lavorare)
siccome il viaggetto è lungo e costoso, (solo di benzina dovremmo essere intorno ai 1300.00 €), ci siamo organizzati per dormire e mangiare autonomamente, abbiamo tenda, sacco a pelo, materassimo, cuscino, fornellino, pentola, piatti, ma soprattutto 4 kg di spaghetti, 40 bustine di pasta coop liofilizzata, ragu, salame, nutella, pane toast, moka da due, caffè, attrezzi di pronto intervento ecc.
tot peso bagaglio a testa circa 28 kg.
chiaro che dipende molto dalle condizioni meteo, se è brutto ci faremo diverse notti anche in ostelli o rorbu o bungalows.
fateci un bel "in culo alla balena" non tanto per noi ma per le nostre due "affidabilissime" moto.
speriamo che non scoreggi
Grazie per i dettagli, leggerli mi ha fatto immaginare in maniera meno virtuale il tuo viaggio...e sto rosicando ancora di più...sai che se lo avessi saputo prima forse mi sarei aggiunto... Un grandissimo "in culo alla balena", "in bocca al lupo", ma soprattutto "in groppa alla Tigre"Mi raccomando le foto!
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
se vuoi aggiungerti, anche per un breve tratto sul ritorno sei il benvenuto.
magari ci vediamo alle isole lofoten.
speriamo che non scoreggi
crepi il lupo
le foto non mancheranno
ciao