ORA UN Pò DI INVIDIA ME LA STAI FACENDO VENIRE TU, CON TUTTO QUEL BEL SOLE CHE C'E' NELLE FOTO!!!
INCROCIO LE DITA E SPERO DI POTER ESSERE FORTUNATO NEL METEO.
ORA UN Pò DI INVIDIA ME LA STAI FACENDO VENIRE TU, CON TUTTO QUEL BEL SOLE CHE C'E' NELLE FOTO!!!
INCROCIO LE DITA E SPERO DI POTER ESSERE FORTUNATO NEL METEO.
Spettacolare è sempre stato uno dei miei sogni, aspetto con ansia le foto eil reportage del viaggio.
IN BOCCA ALLA BALENA![]()
in questo caso, credo sia "speriamo che non rutti"
guardavo propio oggi le temperature on line e dicono che all'estremo nord oggi è 90%sole con temperatura min 16° temp max 23°.
magari fosse sempre come oggi, in ogni caso siamo preparati per affrontare ancher il freddo e l'acqua, basta che non nevichi!!
le catene non ci stanno dentro le borse![]()
Ultima modifica di DocHollyday; 23/07/2008 alle 16:20 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
dai sù, sopportatemi ancora per:
3giorni
Bellissimo viaggio! Sono andato 3 volte (95/98/01) in moto e due in auto (96 e 03), ogni volta più bella della precedente. Se vuoi un consiglio, ok per i fornelletti che sono un'ottimo sistema per risparmiare, ma la pasta liofilizzata e gli spaghetti puoi lasciarli a casa: li trovi ovunque anche lì, Barilla e Agnesi comprese (potere della globalizzazione!); le aree di servizio sono delle specie di supermercati dove trovi di tutto. Occhio ai costi delle bevande: comprale nei supermercati. Per il resto, non ti dico neppure buon viaggio perchè sarà magnifico! Ne parliamo quando torni, magari al famoso Tiger Day saltato 2 volte?

provo tanta (sana) invidia!!!!!!!!!buon divertimento e .......
in culo alla balena!!
p.s. mi raccomando un bel report al rientro!!