Chiamamolo destino,sesto senso,culo l'importante e non stamparsi.
è successo anche a me due settimane fa, io in macchina con mio figlio nel seggiolino dietro. Affronto un incrocio con semaforo VERDE e non ci crederete un camionciono di muratori "extracomunitari" mi taglia la strada in pieno ROSSO!!! Mi ricordo ancora adesso l'affondo del mio piede sul freno dell'auto!!! Ho percorso i restanti 7 km con la tremarella nelle gambe!!! Senz'altro non saranno stati neanche assiìcurati!!!
purtroppo a me ieri mi è capitato anche il contrario...
ovvero:
la moto che non rispetta il passaggio pedonale (con pedoni in attraversamento) pur di soprassarmi (io ero in auto)...
sto tizio...con BMW rt d'ordinanza (cioè,mica un cinquantino)e casco modulare apertissimo...non vedeva l'ora di superarmi,solo che ha scelto il momento più sbagliato...
davanti a me c'era un altra auto che si è fermata per far passare i pedoni,quindi ho rallentato anch'io...e questo che fà? scala la marcia e mi supera,non accorgendosi che c'era,oltre all'altra auto, mamma e figlia che attraversavano (sulle striscie)...quando se n'è accorto,ha tirato la marcia ed è passato lo stesso...tutto in contromano.
la sua fortuna è stata che dopo,nonostante ci fosse la strada che faceva una S...non c'era l'autobus alla fermata (non poteva vederlo)...e poi è arrivato lungo pure allo stop.
volevo dirgliene 4,ma evidentemente si è accorto della cazzata che ha fatto... ed è filato via a razzo!
quando l'ho visto nello specchietto,mi sono immaginato che faceva questa manovra. ed ho rallentato...per fortuna!
non nascondo che pur essendo un motociclista,l'avrei visto volentieri col casco modulare al posto del n.52 dell'autobus...
queste manovre non le ho mai viste fare nemmeno dai ragazzini sugli scooter...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!