Ciao a Tutti,
questo cartello credo sia in tutta Italia il cartello stradale più esposto forse anche prima del Triangolo del dare precedenza.. ma andiamo per gradi.
Chi mi conosce sa che in moto sono una schiappa, ovvero la prudenza collegata al timore sono il mio forte, ma poi quando mi scaldo mi parte l'embolo e il collo alla bambina lo tiro anche io..
Ora fatemi capire, ma voi la moto per cosa la vete presa, ovvero, voi state sempre nei limiti previsti?
Beh io forse sarò anormale ma più di tanto non ci riesco.. e vivo con il terrore dell'autovelox.. sarà che mi sono rimasti 10 o forse 5 punti...
Io vedo gente che mi sfreccia a dx in piega nella rotatoria con la camba alzata per salutarti e io che non capisco se dietro la giacca c'era scritto DAINESE o NASA...
Cmq un mesetto fa nel simpaticisssimo Comune di Varzi ho preso 155 euro di multa assieme ad un altro Triunphista che non cito e 5 punti perchè andavamo a 80 anzichè 70..
Oggi sul passo del Turchino nell'andare e nel tornare ho visto almeno 12 autovelox.. ma quante multe avrò preso io, e tutti quelli che salivano e scendevano???
Beh insomma sono confusissimo.. così mi perdo il gusto di fare una passeggiata in moto.
Tengo a sottolineare che nei centri abitati, vado tranquillo, abbastanza tranquillo, tipo mano sinistra sulla coscia..
Praticamente oggi ho raggiunto anche un record: 3 controlli in 2 giorni, ieri Polizia locale, oggi Carabinieri(!!!) ero appena partito e i fari erano ancora spenti ( assurdo perchè non tocco mai la levetta per spegnerli), oggi Polizia Stradale, 36 euro targa poco leggibile..
Non aggiungo altro