Sono proprio demoralizzato![]()
... ma quando ca***o arriva il sole qui ... è sempre scuro
mi alzo che è scuro torno a casa che è scuro .... ma v**** f*** a questo tempo ....
scusate lo sfogo .
Sono proprio demoralizzato![]()
... ma quando ca***o arriva il sole qui ... è sempre scuro
mi alzo che è scuro torno a casa che è scuro .... ma v**** f*** a questo tempo ....
scusate lo sfogo .
....Se e' scuro anche da me ...significa che proprio non ne vuole sapere questo caspita di tempo!!!!
buongiorno a tutti.....ragazzi anche da me piove(brianza-lombardia)! Inizio a impazzire perche' sapendo che a breve mi arriva la moto nuova, sapro' gia' che la devo battezzare sooto l'acqua.![]()
ho visto le previsione il week sembra che sia bel tempo .... se così fosse gli faccio ribollire l'olio del motore quei due gironi
Come ti capisco......da me invece inizia la giornata con il cielo sereno, per poi iniziare con la pioggerella, poi tutto il pomeriggio pioggia e cielo coperto, e verso le 17/18, smette di piovere e si intravede il cielo sereno...che ti fa sperare per il giorno dopo.......e invece!!!!!!!!![]()
![]()
noooooo pioggia ancora e stessa trafila!!!!!!!!!!!!!!!!
Però ho visto che per sabato e domenica qui nel TNO sole e 18 gradi, fonte meteo.it
Qui nuvoloso.
Speriamo nel week end che tengo già organizzato in moto dal sab mattina alla dom sera!!!
...McBart...a chi lo dici!!!!??!?!
E si..... anche a Pisa Tempo di cacca, ma ad essere sincero non mi dispice piu di tanto!!! son sempre appiedato![]()
Darius quando monti lo zard?
Già tempo nerissimo non promette nulla di buono!!!!!!!!!!!