L'avvocato piu' importante della citta' non ha mai fatto una donazione alla Croce Rossa.
Il direttore della Croce Rossa gli fa visita sperando di convincerlo a donare qualcosa. "Lei ha guadagnato piu' di 800 milioni lo scorso anno, ma non ha mai dato niente per la comunita'. Come si giustifica?".
L'avvocato sospira, si sporge in avanti e dice:
"Se solo immaginasse. Mia madre e' malata terminale; le sue spese mediche sono superiori alla sua pensione. Mio fratello e' disabile, cieco e in una carrozzina. Mia sorella deve provvedere da sola ai suoi tre figli da quando il marito e' morto in un incidente d'auto." Il direttore e' costernato, ha quasi compassione e si scusa, non aveva idea che i guadagni dell'avvocato dovessero sostenere cosi' tante persone.
L'avvocato annuisce: "Lei capisce. Perche' dovrei dare qualcosa alla Croce Rossa........................
quando non do' niente nemmeno alla mia famiglia?".
-------------------------------------------------------------------------
Tre donne arrivano in Paradiso e San Pietro dice loro: "Quante di voi hanno tradito il marito? Chi l'ha tradito alzi la mano".
Allora due donne alzano la mano.
San Pietro dice: "Tutte e tre in purgatorio, anche la sorda!".
---------------------------------------------------------------------
Un uomo sul punto di morte si rivolge alla moglie: "Cara ricorda che se mi tradirai io mi rigiro nella tomba".
"No caro non ti preoccupare, ti saro' sempre fedele".
E l'uomo muore e va in paradiso. Dopo un po' di tempo muore anche la moglie che desiderosa di ritrovare il marito si presenta da San Pietro: "Mi scusi Pietro sto cercando mio marito Mario".
"Sia piu' precisa.
Sa qui di Mario ce ne sono moltissimi".
"Si', era alto, biondo, prestante".
"Ma non ha qualche indicazione in piu'".
"E' arrivato qui circa un anno fa".
"Non basta. Non puo' dire qualcosa in piu'? "Sul punto di morte mi ha detto che se lo tradivo si sarebbe rigirato nella tomba".
"Ah adesso ho capito.
E' laggiu' in fondo..............
poteva dirmelo subito.......che cercava
er "trottola".
--------------------------------------------------------------------
Un Carabiniere, mentre cammina vede qualcosa per terra (uno specchietto da bagno), lo raccoglie e comincia a dire, "guarda che faccia, mamma mia chissà chi è questo brutto ceffo, mah, adesso lo porto a casa e poi domani al lavoro controllerò tra gli schedati" ...
Arriva a casa, toglie la giacca e la moglie dopo averlo salutatato gli dice "Ciao caro, bentornato, ma cos'hai nella tasca della giacca?" .... lui: "niente niente è solo roba di lavoro" ...
Allora la moglie, molto sospettosa, mentre lui è in bagno, mette le mani della giacca e tira fuori lo Specchietto lo guarda ed esclama "Robe di lavoro eh? ... e questa Troia? chi è questa Troia?!?!" ......![]()