.... ma non vado lontano
Oggi ho firmato il contratto per la Speed "Matt Black"
inutile dire che mi dispiace lasciare la mia praticamente nuova Daytona S.E. ma esigenze varie, una certa eta' piu' portata ad una moto meno sportiva, una seduta ed una postura migliore mi hanno fatto andare sulla sorellona piu' grande.
Qualcuno dira'.. o pensera'.. ma non ci potevi pensare prima ?
Beh quando entrai dal concessionario Triumph completamente all'oscuro dei modelli della casa Inglese.. vidi solo delle "Old" come le Bonnevile/Truxton ed etc.. e li messa in bella mostra la 675 S.E. !
Fu' amore irrazionale a prima vista, irrazionale perche' non mi ci sedetti nemmeno sopra, una spiegazione veloce delle caratteristiche tecniche ed avevo firmato, di Street e di Speed nemmeno l'ombra, anzi c'era una Street verde ramarro che non mi fece una grande impressione, cosi la scelta fu' d'obbligo.. qualche mese dopo ripassando vidi fuori dal conce.. questa belva tozza, muscolosa con quel sederino mozzato..che dire.. ? se non bestemmiare di non averla conosciuta prima ?
Percio'.. fatti due conti e rimettendoci l'Iva la decisione fu velocemente presa, praticamente 2000 eurozzi buttati dalla finestra.. ma lavoriamo sempre per pagare .. che cavolo... che ci scappi anche lo stravizio.. come si suol dire si campa una volta sola.
Oggi visto che ero in attesa di delucidazioni del conce che andava ad un meeting sulle nuove proposte Triumph x il 2009.. ci eravmo ripromessi di incontrarci per sapere quale sarebbe stata la sua disponibilita' di moto, perche' non le prende come i cesti dei funghi.. e' notizia delle notizie era arrivato ad avere la "Matt Black" nero opaco per i neofiti... ed una bianca poi fino al 2009 nisba... detto fatto.. piccolo sconticino e' carta firmata.
Questo a venire sara' il mio ultimo weekend in sella alla Daytona e' di conseguenza anche la mia permanenza fra voi cessera'.. anche se facendo tutti parte della famiglia Triumph ci potremo ritrovare nell'altra sezione.
Vi ringrazio tutti per le buone chiacchere da bar che ci siamo scambiati in questi mesi, siete stati tutti gentilissimi tanto da voler condividere con voi questa mia ultra soddisfacente scelta.
Credo che vista l'eta'.. e' salvo scherzi della moto.. questa Speed sara' il mio ultimo acquisto per quanto riguarda le due ruote... oddio non sono un matusa (43) ma ormai avendo provato quasi tutte le tipologie di moto beh.. e' ora che mi scelga la compagna x la vita.. (almeno questa quando la spegni tace)![]()
Per cui un ciao grande a tutti voi del Forum !
![]()

.... ma non vado lontano 
che dire.. ? se non bestemmiare di non averla conosciuta prima ?