Mi rivolgo ai, pochi, possessori di Baby Speed/Speed Four del forum...
Mi si è verificato il seguente inconveniente di cui suppongo la natura elettrica o, peggio, elettronica.
Praticamente stamattina vado per prendere la moto, giro la chiave, si accendono gli anabbaglianti, la luce del quadro e quella posteriore, ma NESSUN check della centralina, nessuna spia accesa nel quadro, niente di niente...la moto ovviamente non parte.(però la batteria è carica al 100%)
Primo pensiero, interruttore della massa(che peraltro non uso mai), ma non è lui, levo la sella e tutto sembra a posto intorno alla centralina ed i vari cablaggi...poi controllo meglio i cavi stessi e noto che qualche cavetto di quelli sottili è scollegato, cioè "non porta a nulla", in particolare un cavetto color BIANCO-AZZURRO che sembra uscire dalla scatola della centralina...
Ora questo l'ho notato per la prima volta oggi, più che altro perchè è la prima volta che mi metto a spulciare i vari cablaggi tutti arrotolati ed imboscati, sta di fatto che ieri sera la moto è tornata a casa in moto senza nessun problema apparente.
Prego perchè qualcuno sappia almeno di che cavolo si tratta, sperando ovviamente che sia una stronzata, sta di fatto che la moto così è ferma
Help me please!!!
Nessuno ne sa nulla?
Non vorrei trainare la moto fino all'officina e scoprire che si tratta di una cavolata di poco conto![]()