direi che la prima foto della bonneville jet black sa tanto di legend![]()
direi che la prima foto della bonneville jet black sa tanto di legend![]()
...:: TRE è meglio di DUE! ::...

Legend....stai iniziando male.....)
guarda che i bonnisti ti linciano!!!
ragazzi è nuovo......non bastonatelo!!!
Non c'e' niente da fare,io la nuova serie della Bonneville non riesco proprio a farmela piacere .......i cerchi in lega sono inguardabili........e la moto cosi' perde parecchio fascino,punto di forza (finora) delle nostre amate ......non credo faranno gran successo........

i cerchi fanno per così dire storcere la bocca a tutti....anche perchè il cerchio a raggi è l'essenza di moto come le nostre....alle vendite l'ardua sentenza

Hanno cercato una linea anni '70, mi sembra un po' più aggressiva. Gli scarichi non sono male ma i cerchi proprio non mi vanno. Aspetto però di vederla dal vivo, tante volte dalle foto si capisce poco. Mi vedo già la versione 2010 a ruote lenticolari...![]()

dillo piano che poi ce li mettono davvero

La Scrambler all black è veramente splendida, quella matt green invece non mi convince ancora, prima vorrei vederla di persona...
![]()
Con un successo spropositato della mitica bonnie fedele alla vecchia e grandiosa bonnie degli anni 60, hanno guardato bene di metterci i cerchi in lega anni 70 per spingere gli acquirenti verso la t100....mossa scorretta!!!
La nuova Thunderbird mi fa vergognare anche a me che ho una legend....ma perchè avvicinarsi così tanto alla linea americana..non si capisce.
La thunderbird va rifatta uguale a quella vecchia!!!! ma si scherza davvero!!!
No mamma triumph...così non si va daccordo.

Purtroppo o per fortuna a noi sfuggono le ricerche di mercato...probabilmente son convinti di quello che fanno.....il nuovo tbird fa cagare...magari il motore è invece ottimo....può essere la base per futuri modelli....ora probabilmente vogliono aggredire il mercato americano......anche se un'H-D per me ha 100 volte più fascino