Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: La pazzia è arrivata anche qui

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

La pazzia è arrivata anche qui

pensavo di abitare in un'angolo di isola felice senza preoccupazioni ne accadimenti strani ed invece oggi è successa una cosa che ho sempre e solo letto sui giornali e visto in tv
    un'uomo del mio paese ha sparato una fucilata alla moglie perchè ha scoperto che lei l'ho tradiva,ma puoi essere più spostato???
    che poi dico se le cose le fai falle bene,non e che rischi il carcere a vita x una fucilata al piede e pure di striscio,cazzo se rischio ti prendo in testa o in pieno petto
    deu aintru ma tui assutta a terra
    w la rivoluzione
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Ci sono anche quelli che colti da rimorso si sparano.....la mente umana è veramente una cosa indecifrabile,capita di fare cose insensate.

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    e' successa una cosa simile anche nella mia citta',senigallia,qualche giorno fa'!!!!!assurdo!!!!!! lui che accoltella la ex moglie davanti lufficio della posta in pieno giorno........

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    e' successa una cosa simile anche nella mia citta',senigallia,qualche giorno fa'!!!!!assurdo!!!!!! lui che accoltella la ex moglie davanti lufficio della posta in pieno giorno........
    Per forza a Senigallia son tutti suonati come te.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    poi ce quelli che sperano sempre che qualcuno gli porti via quell'arpia della moglie invece...niente.

comunque , fanno proprio incazzare quelli che si tromba la moglie d'altri e poi gliela rendono indietro.
    l'hai voluta e mo te la tieni!!

vabbe' dai..per riderci su'...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    poi ce quelli che sperano sempre che qualcuno gli porti via quell'arpia della moglie invece...niente.

comunque , fanno proprio incazzare quelli che si tromba la moglie d'altri e poi gliela rendono indietro.

tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

Libri,mogli e cavalli non si prestano mai!
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    pensavo di abitare in un'angolo di isola felice senza preoccupazioni ne accadimenti strani ed invece oggi è successa una cosa che ho sempre e solo letto sui giornali e visto in tv
    un'uomo del mio paese ha sparato una fucilata alla moglie perchè ha scoperto che lei l'ho tradiva,ma puoi essere più spostato???
    che poi dico se le cose le fai falle bene,non e che rischi il carcere a vita x una fucilata al piede e pure di striscio,cazzo se rischio ti prendo in testa o in pieno petto
    deu aintru ma tui assutta a terra
    w la rivoluzione
    un poeta.....xd
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Libri,mogli e cavalli non si prestano mai!
    Ed anche le moto, perchè sai come, quando ed a chi li hai dati la prima volta ma non sai mai se torneranno più e come torneranno. I libri se li saran persi o li avran sgualciti e rovinati, le mogli se tornano saranno farcite a dovere, ma in compenso il casco non ti calzerà mai più, ed i cavalli son quasi come le moto chi sà che e chi sà chi li avra montati in sella e chi sà se spranno trotterellare come prima.

Sparare è assolutissimamente inutile, e non risolve ne il problema e ne ridona l'onore dall'onta subita. Ma se la devi fare la azzata, e finire in galera, almeno falla per bene. Spara tra le gambe al tizio ed in testa a lei.
    Ma del resto era normale che prima o poi la pazzia arrivava anche in quell'isola felice delle belle pieghe ed asfalto magnifico, tu guarda cosa vengono ad combinare i francesi sull'altare della patria a roma.

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Pirata66 Visualizza Messaggio
    Ed anche le moto, perchè sai come, quando ed a chi li hai dati la prima volta ma non sai mai se torneranno più e come torneranno. I libri se li saran persi o li avran sgualciti e rovinati, le mogli se tornano saranno farcite a dovere, ma in compenso il casco non ti calzerà mai più, ed i cavalli son quasi come le moto chi sà che e chi sà chi li avra montati in sella e chi sà se spranno trotterellare come prima.

Sparare è assolutissimamente inutile, e non risolve ne il problema e ne ridona l'onore dall'onta subita. Ma se la devi fare la azzata, e finire in galera, almeno falla per bene. Spara tra le gambe al tizio ed in testa a lei.
    Ma del resto era normale che prima o poi la pazzia arrivava anche in quell'isola felice delle belle pieghe ed asfalto magnifico, tu guarda cosa vengono ad combinare i francesi sull'altare della patria a roma.

Be il mio proverbio era vecchio adesso i cavalli sono sostituiti dalle moto
    Poi l'altare era a Venezia e non era quello della patria....
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima