Ciao e Benvenuto!!
Ciao e Benvenuto!!
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!
Benvenuto!!
ciao benvenuto
Mi presento, sono solare...solaretriple...(scusate la modestia)...vi racconto come è andata.
Era da un pò di tempo che l'avevo notata, lei passava in mano ad altri con quegli occhioni e le marmitte verso il cielo, mi provocava, mi turbava, evitavo di guardarla, mi faceva impressione, nel mio inconscio lo sapevo che lei mi possedeva ormai, è bastato solo un'articolo di giornale...altro che Hornet e FZ6 o Kawa...NON HANNO IL SUO CARATTERE!!!
Alla fine ha vinto Lei, sono andata a vederla, il conce mi dice che bisogna aspettare mesi ma ne ha prenotato una in più da tenere vetrina e che arriverà presto...un segno forse...ci torno con un parente il giorno dopo e LEI che è arrivata in anticipo...il segnale era giusto, ed è nera come la volevo...ci faccio mettere il cupolino e la sella in gel, più confortevole e bella...SABATO LA RITIRO lunedì torno a lavoro, la vivrò per poco o niente ma è mia ed è nel mio garage e adesso non ho più timore di incontrarla, ne ho una anche IO...
Quando si dice colpo di fulmine e dopo un'anno di passione e di sacrifici me la sono fatta... Saluti a tutti...
Andrea
benvenuto!!!!!![]()
chi vuol esser lieto sia,del doman non v'è certezza.....
benvenuto in famiglia!
BENVENUTO ED ASPETTIAMO FOTO DELLE BIMBEEEEEEEE
...benvenuto...![]()
Sabato sono andato a ritirarla, gli accessori non sono ancora arrivati e neanche la targa, tanto che per consegnarmela me l'hanno data con il targhino prova... è stupenda un motore da favola, tutti la guardano, non la conoscono in tanti e poi qualcuno azzarda dicendo, "ma come nn la conoscete, è una TRIUMPH!!! 3 cilindri!!!"Gli ho dato un nome SAMANTHAperchè è una bimba biricchina e molto provocante...ho fato 250 Km circa perlo più a 5000 giri anche se una sgasatina fino a 7000/8000
gliel'ho data, ma per qualche mezzo secondo poi mollavo, spero che Samantha non si offenda ma a quel regime canta che è una favola
...posto alcune foto..a presto ragazzi!!!