Devo riverniciare il serbatoio della mia Spee Matt Black del 2007 perchè ho una fitta dovuta ad una scivolata
Ho passato al carrozziere i codici del colore che ho preso qui sul forum ma ha delle difficoltà.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie![]()
Devo riverniciare il serbatoio della mia Spee Matt Black del 2007 perchè ho una fitta dovuta ad una scivolata
Ho passato al carrozziere i codici del colore che ho preso qui sul forum ma ha delle difficoltà.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie![]()
Io il colore l'ho fatto fare ad un colorificio molto specializzato, poi l'ho portato dal carrozziere che mi ha fatto il lavoro. Probabilmente non ha molta voglia di sbattersi per un serbatoio.. E' difficilie trovare carrozzieri che amino lavorare sulle moto... di solito se appena possono scappano.
Contatta per mp mazza75.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
si chiama MAZZA .....ma non pensare male !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
No no, pensa pure male!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.