ciao a tutti....![]()
ciao a tutti....![]()
ciao e benvenuto!!!!!!! dicci qualcosa di piu' pero'.... che moto hai tanto per cominciare?????
Ciao e bnvenuto.
ciao, ho un daytona 955 t 595 e ne ho un'altra di triumph, credo sia stata fabbricata tra il 1930 e il 1940, so solo che è di 238 cc, tu invece che moto hai?![]()
Benvenuto, per sapere che moto è prova a fare una ricerca su fedrotriple
ciao, grazie tigrotto, tu dovresti avere da come leggo una street...anno?
guarda, le ho provate tutte, ho scritto anche alla triumph italia, sai una cosa....nessuno ha saputo darmi una risposta...grazie comunque
Ultima modifica di spartaco78; 24/07/2008 alle 17:21 Motivo: UnionePost automatica
Tienila stretta, nn si sa mai!!!!!
quello sicuramente...credo che possa essere una moto militare perchè il serbatoio ha un bel foro di proiettile....inoltre l'ho trovata murata, mio padre comprò tempo fa una casa e, buttando giù il muro, indovina che c'era?....fortunato
Metti qualche foto dai!!! Ora sono curioso.
Probabilmente fu messa dietro al muro per tenerla al riparo dalla guerra.
Pensa che io ho avuto una storia molto simile alla tua; in pratica in una casa di campagna, subito dopo acquistata, volendo rifare l'impianto idraulico a 2 metri sotto terra trovammo una Guzzi Falcone 500. Che culo!!!!!!
anche tu fortunato luka...il mio problema più grande è che, non versazndo in condizioni ottime, non so neanche a chi rivolgermi per farla riparare in quanto, sempre alla triumph, e ti assicuro che ne ho chiamata più di una, non la riparano
rileggendo il mio messaggio...ovviamente non sono io che non verso in buone condizioni, ma la moto....![]()
Ultima modifica di spartaco78; 24/07/2008 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica