Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Vi è mai capitato???

TCP Rider L'avatar di Snail
    Moto
    Street
    Bene! Certo che ne ha di sfighe sta Street eh... in più quando un utente salta fuori con difetto mai sentito, gurda caso lo stesso è successo anche ad altri.

Che è una gran moto so, alrimenti non l'avrei di ceto scelta, ma non venitemi a raccontare che è affidabile.

Dubito faro dei viaggi lunghi. Peccato.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    hei snail

te lo dico se torna dalla sicilia......se per il 24 agosto mi vedi connesso e relativamente allegro vuol dire che per i viaggi lunghi va più che bene!!!

TCP Rider L'avatar di Dado sx
    Moto
    Sportcity 250 - Street Triple
    Questo è un difetto ke mi fa lo scooter in certe giornate umide primaverili: arrivo allo stop/semaforo frenando e si spegne, a volte anke sulle discese frenando per entrare in curva (cosa alquanto pericolosa! ).
    La moto non me lo ha mai fatto...per quel pò di tempo ke l'ho avuta...

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    Bene! Certo che ne ha di sfighe sta Street eh... in più quando un utente salta fuori con difetto mai sentito, gurda caso lo stesso è successo anche ad altri.

Che è una gran moto so, alrimenti non l'avrei di ceto scelta, ma non venitemi a raccontare che è affidabile.

Dubito faro dei viaggi lunghi. Peccato.
    Boia se sei polemico....
    Fai una cosa, comprati una giapponese, almeno te ne stai tranquillo ...forse

Tanti di quelli che chiami difetti alla fine son caratteristiche e dopo un po' che guidi la moto ci fai l'abitudine e sei apposto. É chiaro, altre cose magari sono più pesanti, ma ad esempio, il serraggio delle viti o la vite del radiatore basta controllarle ogni tanto, alla fine fa parte anche del gusto di avere la moto credo.

Nuovo TCP Rider L'avatar di fauno
    Moto
    Scrambler
    anche a me è capitato ultimamente qualche spegnimento, ma poi la cosa è sparita da sola. Ho la moto da ottobre 2007 e si è comportata sempre in modo impeccabile, anche attraverso il rigido inverno torinese, è sempre partita al primo sfiorare del tasto di accensione, nessun spegnimento, perfetta! Ai primi di luglio, dopo la partenza a moto fredda, si è spenta due volte tirando la frizione ai primi due semafori. Poi non l'ho potuta usare per una settimana, ripresa da questo lunedì e non si è più spenta. Visto che qui sul forum sta emergendo solo adesso il problema, sarà attribuibile solo al caldo?

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    cowboy.... ola... ci siam visti a reggio... la tua moto era lì oggi, credo che era pronta...intanto auguri!! e imbocca al lupo..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White

Arrow

A parte che in curva non vedo perchè tu debba toccare la frizione (mi capitò col Monster di fare una scalata all'ultimo momento e la 2a anzichè entrare è andata in folle.... ragazzi mi si sono incollate le chia..e insieme!!! da allora scalo e cambio 300 metri prima ), ma forse ho inteso in parte il tuo problema... a me capitava ma con un motore a carburatori, tipo appunto il Monster 600, non mi è mai successo con la Street.
    Portala a controllare, attacchi l'apparecchio diagnosi alla spietta sottosella e fai un bel check-up.
    L'umidità è relativamente influente... a me una volta durante i "monsoni" di Maggio credo sia partita a freddo con solo 2 cilindri, ma solo per 3-4 secondi.

TCP Rider L'avatar di cowboy
    Moto
    Street Nera
    Ciao Fabio, si mi ricordo, quel sabato era ancora da immatricolare...

Si oggi mi hanno detto che la posso andare a prendere...!!

Comunque Manu e Simo sono dei grandi, pensa che sono venuti a prendermi la moto la scorsa sett con un furgone a noleggio, e alle 7 di mattina erano sotto casa mia!!!

DEI GRANDISSIMII!!!!

Oggi vado e spero di godermela un po'!!

Fabio, Ho visto le foto della tua, gran bella moto come l'hai fatta, complimenti veramente, ogni dettaglio azzeccato...

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da cowboy Visualizza Messaggio
    Ciao Fabio, si mi ricordo, quel sabato era ancora da immatricolare...

Si oggi mi hanno detto che la posso andare a prendere...!!

Comunque Manu e Simo sono dei grandi, pensa che sono venuti a prendermi la moto la scorsa sett con un furgone a noleggio, e alle 7 di mattina erano sotto casa mia!!!

DEI GRANDISSIMII!!!!

Oggi vado e spero di godermela un po'!!

Fabio, Ho visto le foto della tua, gran bella moto come l'hai fatta, complimenti veramente, ogni dettaglio azzeccato...
    a parte gli specchietti...... cosa fai questa domenica????
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da cowboy Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovodel forum, o meglio, vi leggo da tanto, ma non ho ancora scritto..colgo l'occasione di questo post perchè il mio probl dovrebbe essere lo stesso..

Vi faccio la breve storia: street ritirata il 10/07, tutto ok, moto fantastica, girotto un po' per il week end, poi il 14/07, ossia il lunedì, vado per farmi un giretto, è in rodaggio, e quindi seguo la torta sul serbatoio..a un certo punto sento che strappa, non è l'effetto on/off, perchè sono a gas costante...boh..poi arrivo al semaforo, tiro la frizione per scalare, e mi si spegno, era calda in effetti, avevo fatto una 60ina di km..la cosa si ripete più volte, finchè non riuscivo più ad accenderla se non accellerando molto al momento dell'accessione, poi in um modo o nell'altro arrivo a casa, e la moto non si accende più...praticamente sono rimasto a piedi, solo che ero sotto casa!!!!!

Allora chiamo il concessionario...beh, ve la faccio breve:

la moto ora è in assistenza, e la vado a ritirare oggi!
    Il probl sembrava all'inizio il motorino del minimo, poi dopo solo una molla che si era "incantata" e che non faceva aprire le valvole, quindi al minimo non la faceva ne accendere, ne tantomento andare in modo corretto..
    Ripeto, oggi la vado a prendere nel pomeriggio, e vi saprò dire con certezza il problema che aveva e come (spero) sia stato risolto!!!

Quello che mi ha rotto le palle è che dopo 5 mesi di attesa, 266 km percorsi, ho dovuto riportare la moto in assistenza, per un probl che non era una perditina dal radiatore, o altra piccola imperfezione..sono rimasto a proprio a piedi!!!
    Ripeto, oggi dovrebbe essere tutto risolto..poi vi dico

Lamps a tutti!!!!!
    E da Porretta dove la porti la moto.... fino a l'MVM? O c'è una concessionaria più vicina?

Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    a parte gli specchietti...... cosa fai questa domenica????
    Io fossi in te non l'invieteri ad unirmi a quel branco di pochi di buono.....E' ancora giovane, non è pronto per il SET Va a finire che la triumph se la vende perchè nulla vorrà mai avere a che fare con gente simile.....

Dai una controllata anche alle adesioni.... mi sembra che aveste prenotato per sole 30 persone.....e mi pare 'intendere che saremo un po' di più......
    PS: io al sacco non ci mangio!
    Ultima modifica di giova66; 25/07/2008 alle 15:04 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima