x rinascere??
trombarsi subito un'altra.....
vabbe'...scherzi a parte....
io direi come prima cosa di sfogarsi in un bello shopping sfrenato di una cosa che avevi in testa da tempo e t sei sempre bloccata nel fartelae' il miglior antistress e t dedicherai a quella nuova cosa con anima e corpo... (x esempio io mi son comprato la speed....
)
poi direi tanta voglia di vivere e di apprezzare i sorrisi della gente e incanalarli dentro di se con questo:![]()
![]()
e poi cerca di riprendere fiducia in te dedicandoti tempo e scoprire la bellezza delle piccole cose come pure la bellezza dell'amicizia....
poi fondamentale.....sentirsi liberi!! e respirare una nuova condizione di liberta'! diversa dalla precedentepoi le porte dell'amore t si riapriranno davanti al momento giusto con ancora piu' cose fantastiche da assaporare...
hope this helps antonietta...
tvb
![]()
Ultima modifica di everts76™; 26/07/2008 alle 08:01
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
buttati sul primo che passa!!!aspetta aspetta,ti dico io quandoooooo!!!!!
ho voluto ripetere quello che mi ha detto una mia amica quando ero ancora giovane e bello,tutto passa,era l'angelo sbagliato!quando arriverà quello giusto volerai piu' in alto!!!
azz...mi son dovuto beccare 14 pagine di topic tutte d'un fiato...
...volevo vedere come andava a finire...
continuate,continuate...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
non si stava parlando di frociazzi?
spesso un rutto vale più di mille parole
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....