HO letto un po' e poi sono arrivato alla fine,come hai potuto vedere rimedi o consigli ne trovi a vagonate,pero' sei tu che devi affrontare la cosa e non e' detto che quello che va bene agli altri vada bene anche per te'.
Affronta la cosa con la mente sgombra e aperta,si obbiettiva,forse ti bastera' poco forse molto ci saranno alti e bassi ma prima di tutto dovrai fare i conti con te stessa e rimettere assieme tutti i pezzi rotti.
CIAO
Sei saggia e le tue parole sono dattate dalle sofferenza di questi giorni, ti ammiro e sono daccordo con te, in ognuno di noi c'è un interiorità che non ci e facile decifrare, avvolte ti accorgi di un errore o di una scelta sbagliata solo dopo averla fatta, ma non significa che si possa rimediare. Hai detto che ognuno di noi, ha il diritto di essere felice, è bellissimo e io ti dico, che se per essere felici bisogna passare dalle via della sofferenza facciamolo, dara un gusto ancora maggiore e quella felicità che ci verra donata dal destino, ma sta a noi apprezzarla per quello che merita.
Ps. e poi con quelsorriso cheti ritrovi, ci saranno tante persone speranzose di incontrarti
Sir Lancillotto disinteressato subito
spesso un rutto vale più di mille parole
perché il linguista ha sempre la parolina giusta.... del resto è filologo
spesso un rutto vale più di mille parole