Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther Micio non con te, perchè tu non le dici le parolacce....VEEEEROOO???? io?????? ma quando mai.....mica sono agreste....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Lady T. Un bel 22enne distrae bene..... Anche dai problemi lavorativi..... un 24enne può andare bene lostesso?!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav un 24enne può andare bene lostesso?! Ma certo che si....
Originariamente Scritto da Lady T. Ma certo che si.... per la mia foto puoi guardare l'avatar.....se sei interessata scrivimi pure in MP!
Originariamente Scritto da Lucav per la mia foto puoi guardare l'avatar.....se sei interessata scrivimi pure in MP! Mmhhhh..... ...... Gnocco sei gnocco.....Poi quel ciuffo.... Non vorrei che fossi troppo bello per me.............
Originariamente Scritto da Lady T. Mmhhhh..... ...... Gnocco sei gnocco.....Poi quel ciuffo.... Non vorrei che fossi troppo bello per me............. uffa.....ho sempre avuto questo problema!!! tutte le ragazze mi respingono perchè dicono che sono troppo bello per loro.... sono schiavo della mia bellezza....ma cosa ci posso fare?!
Originariamente Scritto da Lucav uffa.....ho sempre avuto questo problema!!! tutte le ragazze mi respingono perchè dicono che sono troppo bello per loro.... sono schiavo della mia bellezza....ma cosa ci posso fare?! Vabbè non sia mai che ti debba discriminare per la tua bellezza..... Vorrà dire che mi sacrificherò e proverò a conoscerti....
Originariamente Scritto da Lady T. Vabbè non sia mai che ti debba discriminare per la tua bellezza..... Vorrà dire che mi sacrificherò e proverò a conoscerti.... grassie
questo e' davvero troppo...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ questo e' davvero troppo... quoto
Regole del Forum