che succede qua??? rallento un attimo e coppie si formano coppie si sfasciano .. vabbe' e' la vita ...ce ama fa' (visto che sono pugliese pure io ne approfitto strunzz...)

...non sono la persona piu' adatta a dare consigli visto come prendo la fine dele storie pero' sicuramente dalle esperienze della vita ho imparato poche cose ma sicure che uso come ricetta personale
-chiodo non schiaccia chiodo anzi a volte puo' essere pure peggio, poi dipende sempre se uno e' una persona sensibile e come e' stata vissuta la storia , se si voleva bene veramente o se uno gia' di suo sbuffava quando vedeva il partner...
- si soffre da stare male ma anche quello e' necessario , siamo umani , abbiamo un cuore , lasciatecelo usare per quello che serve , per battere anche quando le cose non vanno male , ci si fortifica anche cosi' , si deve avere il tempo di assimilare quello comunque e' un lutto che si dica o no.
E' una persona che esce dalla nostra vita dopo avercela sicuramente sconvolta. Nulla si dimentica , tutto va messo a parte nel sachetto delle nostre esperienze bisogna conviverci senza farsi condizionare
-Gli amici si vedono ne momento del bisogno e' questo e' un momento del bisogno , spesso ascoltano solo ma non devono ergersi a giudici ne' condannare , fanno gli amici e basta.
-imparare a stare soli tanto ti puoi circondare di tutta la gente che vuoi ma se non stai bene ti sentirai comunque solo . Devi stare bene con te per stare meglio con gli altri
-Non fare scemenze , non snaturarsi , non fare cose che non faresti solo perche' e' finita una storia
-Volersi bene non bisogna piangersi addosso , bisogna desiderare sempre il meglio per se , volersi bene per volere bene , desiderare ed essere desiderati essere per l'altro vicendevolmente la persona migliore che si poteva desiderare , se questo non c'e' e' solo tristezza , se tu non vuoi me sono io che non voglio te , e dulcis in fundo meglio soli che male accompagnati ma questa non c'e' bisogno di spiegarla
-Sorridere sempre tanto piangendo i problemi non li risolvi lo stesso e tanto ci saranno sempre gli invidiosi che diranno la loro.
-Restare se stessi c'e' la mezza mela li' fuori ...aspetta che vado ad aprire
Scusa Anto ma credo che due parole tu te le meritassi ,se mi viene altro in mente ti faccio sapere