che succede qua??? rallento un attimo e coppie si formano coppie si sfasciano ..vabbe' e' la vita ...ce ama fa' (visto che sono pugliese pure io ne approfitto strunzz...
)
...non sono la persona piu' adatta a dare consigli visto come prendo la fine dele storie pero' sicuramente dalle esperienze della vita ho imparato poche cose ma sicure che uso come ricetta personale
-chiodo non schiaccia chiodo anzi a volte puo' essere pure peggio, poi dipende sempre se uno e' una persona sensibile e come e' stata vissuta la storia , se si voleva bene veramente o se uno gia' di suo sbuffava quando vedeva il partner...
- si soffre da stare male ma anche quello e' necessario , siamo umani , abbiamo un cuore , lasciatecelo usare per quello che serve , per battere anche quando le cose non vanno male , ci si fortifica anche cosi' , si deve avere il tempo di assimilare quello comunque e' un lutto che si dica o no.
E' una persona che esce dalla nostra vita dopo avercela sicuramente sconvolta. Nulla si dimentica , tutto va messo a parte nel sachetto delle nostre esperienze bisogna conviverci senza farsi condizionare
-Gli amici si vedono ne momento del bisogno e' questo e' un momento del bisogno , spesso ascoltano solo ma non devono ergersi a giudici ne' condannare , fanno gli amici e basta.
-imparare a stare soli tanto ti puoi circondare di tutta la gente che vuoi ma se non stai bene ti sentirai comunque solo . Devi stare bene con te per stare meglio con gli altri
-Non fare scemenze , non snaturarsi , non fare cose che non faresti solo perche' e' finita una storia
-Volersi bene non bisogna piangersi addosso , bisogna desiderare sempre il meglio per se , volersi bene per volere bene , desiderare ed essere desiderati essere per l'altro vicendevolmente la persona migliore che si poteva desiderare , se questo non c'e' e' solo tristezza , se tu non vuoi me sono io che non voglio te , e dulcis in fundo meglio soli che male accompagnati ma questa non c'e' bisogno di spiegarla
-Sorridere sempre tanto piangendo i problemi non li risolvi lo stesso e tanto ci saranno sempre gli invidiosi che diranno la loro.
-Restare se stessi c'e' la mezza mela li' fuori ...aspetta che vado ad aprire![]()
Scusa Anto ma credo che due parole tu te le meritassi ,se mi viene altro in mente ti faccio sapere![]()
![]()