io nn penso di poterti dire un metodo efficace, personalmente le vacanze, gli amici, gli intrattenimenti vari, o altro sono sempre stati degli antidolorifici passeggeri per me, e quando passano tanto poi si rimane sempre soli con quell'enorme tarlo che ritorna a sconvolgerti l'esistenza e a trapanarti il cervello..

io ho dovuto raschiare il fondo, ma poi nn è che risalivo, penso di avere addirittura spaccato il fondo da quanto raschiavo, mi sono sentito talmente male e nullo che alla fine, ma molto alla fine un pò d'amor propio e di dignità ti assale e cominci a rivolere bene alla tua vita e col tempo, con moltissimo tempo, riesci a curarti e a ridiventare "normale"

questo nn mi è successo sempre cmq, ( e pè fortuna!) solo una volta, io mi sono dovuto autodistruggere per poter rinascere ecco, ma è un "metodo" che nn mi ha imparato nessuno, m'è venuto e nn mi sento di consigliarlo perchè poi in amore è sempre tutto molto relativo e assai soggettivo

il bello di tutto ciò è che nnstante tutto mi ributto ancora con la spensierata beatitudine di un ventenne a capofitto ogni qualvolta sento profumo d'innamoramento, il brutto è che ancora mi vengono da fare poi i confronti...

infatti nn credo di essere guarito propio benissimo