Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 46 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 456

Discussione: DELUSIONI D'AMORE: STRATEGIE PER RINASCERE

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Voltare pagina, moto nuova, divertirsi e soprattutto voler bene a se stessi e non prenderla come una sconfitta personale.....sembra ogni volta che debba cascarti il mondo addosso ed invece il mondo resta tranquillamente al suo posto e del tuo dolore se ne frega, gli amici ti possono star vicino ma hanno anch'essi i loro problemi quotidiani, quindi dopo qualche delusione e un'età non proprio "giovanissima" l'unica cosa che posso dirti è che .....passerà, prima o poi il tempo ci metterà una toppa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di aletriple
    Moto
    Spritz Triple T509
    la posa per la foto della "CULATA" degli STRUNZZZ dal vivo sarebbe stata una buona strategia........non per rinascere.....ma non ti ci avrebbe fatto pensare per 1 anno e mezzo

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    al di là di ragionamenti generalizzati, che fondano le radici in esperienze assolutamente soggettive in quanto frutto di vissuti personali, io penso che dovresti parlarne a quattr'occhi con chi ti/vi conosce e ti vuole bene.
    Solo contestualizzando il fatto, conoscendo il carattere e le aspettative di chi si trova a vivere un momento delicato, si può essere veramente d'aiuto, altrimenti si rischia di dare consigli che, per quanto saggi, sono pur sempre preconfezionati e non cuciti addosso all'interessato....

CAZZO, per una volta ho parlato seriamente!!!!
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Dado sx
    Moto
    Sportcity 250 - Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    al di là di ragionamenti generalizzati, che fondano le radici in esperienze assolutamente soggettive in quanto frutto di vissuti personali, io penso che dovresti parlarne a quattr'occhi con chi ti/vi conosce e ti vuole bene.
    Solo contestualizzando il fatto, conoscendo il carattere e le aspettative di chi si trova a vivere un momento delicato, si può essere veramente d'aiuto, altrimenti si rischia di dare consigli che, per quanto saggi, sono pur sempre preconfezionati e non cuciti addosso all'interessato....
    Non sono daccordo! A me parlare con pers ke non mi conoscevano quasi mi ha aiutato forse più ke parlare con quelli ke mi conoscevano/volevano bene.
    Le loro esperienze personali e i loro pareri non cuciti addosso erano più interessanti delle solite parole degli amici e mi hanno fatto riflettere tanto.
    Se loro, non conoscendomi, esprimevano questo allora era vero.

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Dipende molto da persona a persona...e soprattutto dal rapporto che è finito...in ogni caso quoto chi dice che l'unica soluzione è il tempo...gli amici, il divertimento folle sicuramente aiutano, ma i pensieri alla fine vanno sempre a finire "li".
    La cosa che mi fa più incazzare in queste situazioni è che i bellissimi ricordi costruiti tornano e fanno un male cane...si deve entrare nell'ordine di idee che per un po' si starà male e sfruttare la situazione per migliorare il rapporto con se stessi in attesa di trovare un'altra persona di cui innamorarsi, per un po' ci si chiude a riccio per paura di soffrire ancora, ma credo che quando si incontri la persona giusta ci si riesca a ri-aprire...almeno spero!

LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

TCP Rider
    Consigli? Non sono buono a dare consigli, perchè non li giudico idonei. Ma posso darti un suggerimento,e/o un mio parere, poi ricordati che il tuo destino è segnato dai passi e dalle cose che tu sola fai. Se fosse occorso a me .... io ... avrei semplicemente adoperato la regola del "Vivi e lascia vivere, torna a sorridere ed ad essere te stesso. Non cercare l'amore, perchè tanto è l'amore che se vuole cerca te. Basta solo che tu non ti fai delle fissazioni e che guardi anche con gli occhi della mente, e non solo con quelli del cuore."

Insomma .... fregatene e torna a vivere, sorridere, gioiere e godere di tutte quelle cose che la tua vita, le tue passioni ed sensazioni ti possono dare. Fai quel che vuoi, ma fregatene di chi se ne è andato. Meglio trovare un buon amico che un cattivo amante (fidanzato o marito che sia).

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Delusioni d'amore?????

tutto sembra triste????

la vita non ha piu' lo stesso gusto???

il tedio e l'apatia mista ad amarezza ha preso possesso della tua anima?????

DA OGGI IL RIMEDIO IMMEDIATO INDOLORE E SOPRATUTTO EFFICACISSIMO ESISTE.......

DOTT. DARKNESS.........(Astenersi racchie, scorfani, cozze e ogni genere di mitili)....

Scherzi a parte mi spiace panterazza......il tempo di solito guarisce le ferite....
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    demente

comunque non ci si presenta come Dott. Darkness... non fa lo stesso effeto di S.I.T.

giorno zio Terry

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    la mia linea di pensiero è che la vita va avanti comunque...
    non si può lasciarsi arrovellare troppo da quello che è passato e che probabilmente non ritornerà più.
    quindi credo sia inutile aggiungere dolore e fastidio ad una situazione già grave di suo

certo,gli amici e la buona compagnia in generale,sono un buon rimedio,ma come già detto...quando alla fine ti ritrovi da solo,il pensiero ricade sempre lì. quindi,anche se non è facile...è meglio farsene una ragione da soli...e il prima possibile!
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    il segreto secondo me è non lasciarsi andare e non minimizzare se stessi. Stare con cari amici ed il + possibile fuori casa con loro. Trattare, solo trattare, tante tante altre persone ma fregarsene completamente.

Dedicarsi esclusivamente a se stessi ed alle cose che piacciono.

Pagina 4 di 46 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima