che allegra brigata...
che allegra brigata...
spesso un rutto vale più di mille parole
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
...in queste pagine ci sono le risposte, ci sono i suggerimenti, c'è il vissuto di ciascuno; ciascuno a modo suo ha voluto mettere a disposizione mia e di tutti quelli che ne hanno bisogno uno strumento per superare certi momenti di solitudine, di indecisione, di malinconia. Ho sempre ritenuto così cruda la sofferenza del cuore anche quando capitava agli altri e mi è piaciuto moltissimo quello che è venuto fuori in questi giorni da tutti quanti..ce n'è davvero per tutti i gusti e per tutti i caratteri! Siamo nati per essere felici, accidenti! E' un mio ed un vostro diritto! Ed è anche il sacrosanto diritto della persona cui ho voluto tanto bene, quindi se la sua felicità non è al mio fianco o la mia non è al suo fianco ben venga...l'importante è però che tutti impariamo a leggerci dentro, cosa che non siamo stati educati a fare..mai! Questa, con tutte le distrazioni e i falsissimi valori che ci circondano, è forse l'impresa più ardua...
mi dispiace, ma ricorda che energia crea energia...
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
guarda quanti boys hai gia'... ahuahaauauhauah
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ciao mia cara ANTO
non bisogna mai avere paura di mettere in gioco i propri sentimenti
lo so che è difficile perchè le esperienze negative del passato frenano e si ha paura di rimanere di nuovo feriti e sofferenti;
è proprio lì il nocciolo della faccenda; saper metter a frutto le esperienze passate, anche negative, senza che ci blocchino cuore e animo
comunque come ti ho già detto, sei una fanciulla in gamba quindi puoi stare tranquilla e serena
a presto ANTO
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓