Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 46 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 456

Discussione: DELUSIONI D'AMORE: STRATEGIE PER RINASCERE

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Brava panterona

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    ...in queste pagine ci sono le risposte, ci sono i suggerimenti, c'è il vissuto di ciascuno; ciascuno a modo suo ha voluto mettere a disposizione mia e di tutti quelli che ne hanno bisogno uno strumento per superare certi momenti di solitudine, di indecisione, di malinconia. Ho sempre ritenuto così cruda la sofferenza del cuore anche quando capitava agli altri e mi è piaciuto moltissimo quello che è venuto fuori in questi giorni da tutti quanti..ce n'è davvero per tutti i gusti e per tutti i caratteri! Siamo nati per essere felici, accidenti! E' un mio ed un vostro diritto! Ed è anche il sacrosanto diritto della persona cui ho voluto tanto bene, quindi se la sua felicità non è al mio fianco o la mia non è al suo fianco ben venga...l'importante è però che tutti impariamo a leggerci dentro, cosa che non siamo stati educati a fare..mai! Questa, con tutte le distrazioni e i falsissimi valori che ci circondano, è forse l'impresa più ardua...

sagge parole !

TCP Rider Senior L'avatar di Grisu san
    Moto
    speed 2001 acciaccata + SPEED 2008
    HO letto un po' e poi sono arrivato alla fine,come hai potuto vedere rimedi o consigli ne trovi a vagonate,pero' sei tu che devi affrontare la cosa e non e' detto che quello che va bene agli altri vada bene anche per te'.
    Affronta la cosa con la mente sgombra e aperta,si obbiettiva,forse ti bastera' poco forse molto ci saranno alti e bassi ma prima di tutto dovrai fare i conti con te stessa e rimettere assieme tutti i pezzi rotti.
    CIAO

TCP Rider L'avatar di sir_lancillotto
    Moto
    Fu DAYTONA 955I 02, Daytona 955i 05 special
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    ...in queste pagine ci sono le risposte, ci sono i suggerimenti, c'è il vissuto di ciascuno; ciascuno a modo suo ha voluto mettere a disposizione mia e di tutti quelli che ne hanno bisogno uno strumento per superare certi momenti di solitudine, di indecisione, di malinconia. Ho sempre ritenuto così cruda la sofferenza del cuore anche quando capitava agli altri e mi è piaciuto moltissimo quello che è venuto fuori in questi giorni da tutti quanti..ce n'è davvero per tutti i gusti e per tutti i caratteri! Siamo nati per essere felici, accidenti! E' un mio ed un vostro diritto! Ed è anche il sacrosanto diritto della persona cui ho voluto tanto bene, quindi se la sua felicità non è al mio fianco o la mia non è al suo fianco ben venga...l'importante è però che tutti impariamo a leggerci dentro, cosa che non siamo stati educati a fare..mai! Questa, con tutte le distrazioni e i falsissimi valori che ci circondano, è forse l'impresa più ardua...
    Sei saggia e le tue parole sono dattate dalle sofferenza di questi giorni, ti ammiro e sono daccordo con te, in ognuno di noi c'è un interiorità che non ci e facile decifrare, avvolte ti accorgi di un errore o di una scelta sbagliata solo dopo averla fatta, ma non significa che si possa rimediare. Hai detto che ognuno di noi, ha il diritto di essere felice, è bellissimo e io ti dico, che se per essere felici bisogna passare dalle via della sofferenza facciamolo, dara un gusto ancora maggiore e quella felicità che ci verra donata dal destino, ma sta a noi apprezzarla per quello che merita.
    Ps. e poi con quelsorriso cheti ritrovi, ci saranno tante persone speranzose di incontrarti

Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da sir_lancillotto Visualizza Messaggio
    Sei saggia e le tue parole sono dattate dalle sofferenza di questi giorni, ti ammiro e sono daccordo con te, in ognuno di noi c'è un interiorità che non ci e facile decifrare, avvolte ti accorgi di un errore o di una scelta sbagliata solo dopo averla fatta, ma non significa che si possa rimediare. Hai detto che ognuno di noi, ha il diritto di essere felice, è bellissimo e io ti dico, che se per essere felici bisogna passare dalle via della sofferenza facciamolo, dara un gusto ancora maggiore e quella felicità che ci verra donata dal destino, ma sta a noi apprezzarla per quello che merita.
    Ps. e poi con quelsorriso cheti ritrovi, ci saranno tante persone speranzose di incontrarti
    Mamma mia che super coccole!

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da sir_lancillotto Visualizza Messaggio

Sir lancillotto utente disinteressato ad honorem
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Sir Lancillotto disinteressato subito
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Sir Lancillotto disinteressato subito
    io vorrei leggere un commento del linguista a questo punto
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    io vorrei leggere un commento del linguista a questo punto
    Ciao amiciimiciimicimiciiiiii!!!! Ma perchè dite così?

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    perché il linguista ha sempre la parolina giusta.... del resto è filologo
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 25 di 46 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima