Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
una birretta non ci sta male...però...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità! ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
non fatela alterare
Originariamente Scritto da XantiaX COOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????? La panterona èssolaaaaaaaaa????????????????? E tu te ne accorgi adesso dopo tutti questi giorni e tutti questi messaggi? Originariamente Scritto da alessandro2804 per i curiosi tutto su vanity fair ...To Fall in LOve of Black Panther Originariamente Scritto da Intriplato non fatela alterare Non a caso le mie amiche hanno scelto questo nome.. la tua moschina però mi riduce all'istante ad una micia!
Originariamente Scritto da black panther E tu te ne accorgi adesso dopo tutti questi giorni e tutti questi messaggi? Non a caso le mie amiche hanno scelto questo nome.. la tua moschina però mi riduce all'istante ad una micia! mmmmhhh.... interessante.... posso venire a trovarti così mi presenti le tue amiche.... i miei amici mi volevano chiamare whitecricet.
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. mmmmhhh.... interessante.... posso venire a trovarti così mi presenti le tue amiche.... i miei amici mi volevano chiamare whitecricet. ti tagliano la carotide , attento
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto ti tagliano la carotide , attento tagliatemi tutto... affettatemi come un salame.. but don't touch my breil..
Originariamente Scritto da bastamoto ti tagliano la carotide , attento Nessuno taglia la carotide a nessun'altro! Al massimo taglia le carote a casa sua!
Originariamente Scritto da black panther Nessuno taglia la carotide a nessun'altro! Al massimo taglia le carote a casa sua!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. mmmmhhh.... interessante.... posso venire a trovarti così mi presenti le tue amiche.... i miei amici mi volevano chiamare whitecricet.
Originariamente Scritto da superIII Scusate l'ignoranza ma io non l'ho capita..
Regole del Forum