Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther E tu te ne accorgi adesso dopo tutti questi giorni e tutti questi messaggi? Non a caso le mie amiche hanno scelto questo nome.. la tua moschina però mi riduce all'istante ad una micia! mmmmhhh.... interessante.... posso venire a trovarti così mi presenti le tue amiche.... i miei amici mi volevano chiamare whitecricet.
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. mmmmhhh.... interessante.... posso venire a trovarti così mi presenti le tue amiche.... i miei amici mi volevano chiamare whitecricet. ti tagliano la carotide , attento
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto ti tagliano la carotide , attento tagliatemi tutto... affettatemi come un salame.. but don't touch my breil..
Originariamente Scritto da bastamoto ti tagliano la carotide , attento Nessuno taglia la carotide a nessun'altro! Al massimo taglia le carote a casa sua!
Originariamente Scritto da black panther Nessuno taglia la carotide a nessun'altro! Al massimo taglia le carote a casa sua!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. mmmmhhh.... interessante.... posso venire a trovarti così mi presenti le tue amiche.... i miei amici mi volevano chiamare whitecricet.
Originariamente Scritto da superIII Scusate l'ignoranza ma io non l'ho capita..
Originariamente Scritto da black panther Scusate l'ignoranza ma io non l'ho capita.. e ridi... non c'è molto da capire...
Originariamente Scritto da Darkness ngiorn a tutt Ciaooo Micciiii!!! Chiamo così il mio gatto... Originariamente Scritto da FabioS.E.T. e ridi... non c'è molto da capire... Ok rido allora..
Originariamente Scritto da black panther Ciaooo Micciiii!!! Chiamo così il mio gatto... Ok rido allora.. azzz...anche io ho un gatto a casa....anzi una gatta...tutta gnor....tropp a uerr....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Regole del Forum