Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: MA NON VAAAA!!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Adler
    Moto
    EX R1, TIGER 1050 Ver.3.0 beta

MA NON VAAAA!!!!

Ragazzi ciao a tutti,
    sono nuovo del forum,
    sono passato dal mondo della pista a un qualcosa di più tranquillo come il tiger, una moto che mi piace sotto ogni punto di vista però.... non va.... ragazzi sarà che sono in rodaggio e ho solo 600 km alle spalle e lasciamo anche il fatto che non posso pretendere prestazioni del tipo di moto che avevo prima ma una sesta così lunga che a 3000 giri posso aprire tutto e devo ancora aspettare (e parecchio) prima che prenda solo i 170 mi sembra eccessivo, ho un amico che ha il gs 1200 lui dice che il suo è più pronto è vero? qualcuno di voi l'ha provato? come posso risolvere il mio problema? si può mettere la mappatura della speed triple che almeno sono qualche cavallo in più?
    GRAZIE a TUTTI CIAO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Speed-Fire
    Moto
    speed triple 1050 + scrambler 1200 xe
    intanto prova con il pignone -1 o +2 di corona...certo se vieni dalla pista la vedo dura....con la gs dovrebbe giocarsela (vedi prove comparative)

Moto
    nulla da fare in centralina allora
    ps ma dovrei giocarmela cambiando pignone o anche originale?

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Come pretendi da una moto come il tiger le stesse prestazioni di una moto da pista? Devi pensare che e' strutturato anche per i lunghi viaggi per quello la sesta e' tendenzialmente lunga. Inizia cambiando rapporti magari mettendo +2 alla corona, vedrai che le cose miglioreranno un po...
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Mojac
    Moto
    BMW R1150R
    prendi un GS (anche se è da fighetti!)
    quattro ruote muovono il corpo. due ruote muovono l'anima! R1150R

Moto
    premetto non pretendo potenza allo stato puro ma deve per lo meno andare come un 1000 non come un 650

perchè dite che va di più il GS?
    Ultima modifica di Adler; 25/07/2008 alle 11:44 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di NINETTO79
    43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
    Moto
    era una speed... ora è un kappaerre
    Citazione Originariamente Scritto da Mojac Visualizza Messaggio
    prendi un GS (anche se è da fighetti!)

Si ma la tua lo è molto di + !!!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Adler Visualizza Messaggio
    Ragazzi ciao a tutti,
    sono nuovo del forum,
    sono passato dal mondo della pista a un qualcosa di più tranquillo come il tiger, una moto che mi piace sotto ogni punto di vista però.... non va.... ragazzi sarà che sono in rodaggio e ho solo 600 km alle spalle e lasciamo anche il fatto che non posso pretendere prestazioni del tipo di moto che avevo prima
    ma una sesta così lunga che a 3000 giri posso aprire tutto e devo ancora aspettare (e parecchio) prima che prenda solo i 170 mi sembra eccessivo,
    ho un amico che ha il gs 1200 lui dice che il suo è più pronto è vero? qualcuno di voi l'ha provato? come posso risolvere il mio problema? si può mettere la mappatura della speed triple che almeno sono qualche cavallo in più?
    GRAZIE a TUTTI CIAO
    Leggo che ti piace il turismo veloce ma la Tiger non è un'Hayabusa........se vuoi sprint scala due marce e vedrai che i 170 si possono fare anche in quarta. E comunque, anche la tua ex moto da pista a 3.000 giri forse non aveva tutta questa prontezza.......

E poi dimmi qual'è il 650 che va come la Tiger.......avrei qualche amico interessato all'acquisto.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    Valterone hai ragione il considerando che la mia ex moto aveva il minimo a 3400 giri e 18000 di giri massimi cmq mgari eliminando il kat e con qualche opportuna modifica alla centralina penso che sia un ottima moto anche in cavalleria

ps. hai mai provato la vecchia suzuki 650 sv spara circa 90 cv che per un seiemmezzo sono oro

cmq se sapete come fare per la mappatura basta dirmelo sim.andrea@alice.it

GRAZIE A TUTTI

TCP Rider L'avatar di blackbird
    Moto
    Speed Triple White
    Citazione Originariamente Scritto da Adler Visualizza Messaggio
    Valterone hai ragione il considerando che la mia ex moto aveva il minimo a 3400 giri e 18000 di giri massimi cmq mgari eliminando il kat e con qualche opportuna modifica alla centralina penso che sia un ottima moto anche in cavalleria

ps. hai mai provato la vecchia suzuki 650 sv spara circa 90 cv che per un seiemmezzo sono oro

cmq se sapete come fare per la mappatura basta dirmelo sim.andrea@alice.it

GRAZIE A TUTTI
    MINCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 90 CV SU 1 SV650????????
    Dimmi chi l'ha preparata che gli porto subito la mia speed

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima