invredibile ......... è proprio vero che è un mondo pieno di C*****I
invredibile ......... è proprio vero che è un mondo pieno di C*****I
...devo dire che nonostante sia "abituato" a scenari cruenti......mi ah fatto un pò senso....
Sono sincero, non sono un animalista esagitato e mi da fastidio la gente che si intenerisce quando vede un gattino e poi non da 1 euro a un povero cristo che muore di fame...sicuramente quelli che fanno quel lavoro ,che come avrete ben notato non erano in giacca e cravatta e non li caricavano su un cayenne turbo, sono dei poveri disgraziati probabilmente ridotti alla semi schiavitù....quindi non mi sento di colpevolizzarli più di tanto, per mangiare un uomo scende a compromessi....sicuramente ci sono sistemi per uccidere un animale senza farlo soffrire così...spero che le associazioni e le istituzioni preposte riescano a imporre tali medtodi...
BRUTTI CINESI DI MERDAIn nome delle migliaia di innocenti ANIMALI assassinati, vi auguro di passare il resto dell'eternità con le vostre puttane ad arrostire a fuoco lento all'inferno. Stronzi BASTARDI ORIENTALI BACIATE LE MIE NOBILI PALLE ITALIANE!!!
polemica:Originariamente Scritto da ett69
però a tutti piace andare in giro con il pitone addosso, il woolrich con il pelo, la collanina d'avorio, la cintura di coccodrillo!
secondo voi i grandi stilisti e produttori di abbigliamento aquistano queste materie da allevamenti che addormentano gli animali prima di abbatterli?
TUTTO DIPENDE DA NOI, chi ha una cintura di pitone, una pelliccia od un woolrich, ecc è il primo che innesca questa carneficina.
Discorso identico per l'inquinamento.... poi tutti in giro con 2.4 Diesel ...
facciamo come sull'isola di pasqua (hanno trasmesso un interessantissimo documentario qualche settimana fa), ci stiamo uccidendo.![]()
..mi spiace...nn riesco a vedere..mah immagino...d k s tratti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'erte volte esageri sei incontenibile
E una storia ormai vecchia come il mondo ....
Ed in questi casi che mi vergogno di essere parte degli uomini ...!!
Raga se volete dare una mano per questo scempio collegatevi al sito:
http://www.nonlosapevo.com/
Non sono riuscito a guardare il filmato perchè ci sono delle parti indescrivibili ma comunque si può aiutare la LAV (lega anti vivisezione)
Spero che sia utile...........![]()
![]()
![]()