Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: Accoglienza Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ecco.
    poi arriva "THE PEDRO" e non ce' piu' nulla da aggiungere!!!

ciao pedrooooooooooo!!!!!!!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona
    ecco.
    poi arriva "THE PEDRO" e non ce' piu' nulla da aggiungere!!!

ciao pedrooooooooooo!!!!!!!!!
    ciao grande tonyyyy , saluta tutta la tua meravigliosa famiglia!!!!!

4. 10/07/2006, 22:02

Motivo
    doppio

TCP Rider L'avatar di speedemon
    Moto
    Triumph Speed Triple T509 98
    dipende cal conce
    chi piu chi meno e chi per niente sanno accogliere i clienti e invogliarli all' acquisto......... ma dico non si parla mica di 2.000 euro....

MAHHH
    RESPECT FOR YOU AND MY
    [/SIZE]

TCP Rider L'avatar di triplocuore
    Moto
    1050 sputafiamme
    SCELTA CAZZUTA----------NON è DA PISTA,NON Fà 300 MA SPINGE COME UN TRATTORE..................

COMPLIMENTI...........

DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM

SPECIEM SI SCHIENAM ANZIANA TRANQUILLAM GUIDAE RICHIEDE---------

TCP Rider L'avatar di Giova82
    Moto
    Street triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da triplocuore
    SCELTA CAZZUTA----------NON è DA PISTA,NON Fà 300 MA SPINGE COME UN TRATTORE..................

COMPLIMENTI...........

DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM

SPECIEM SI SCHIENAM ANZIANA TRANQUILLAM GUIDAE RICHIEDE---------

ahi ahi ahi
    sento l intervento di AVP imminente.....qui ci stà troppo latino

TCP Rider L'avatar di calbersal
    Moto
    moto? cos'è la moto
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona
    quando sento e leggo ste cose mi viene voglia di aprire un conce triumph !
    ma poi sento una vocina che mi dice che finirei fallito con un sacco di amici...

mi spiace che calbersal abbia rinunciato alla rocket per motivi di denaro.
    vi spiego perche':
    io credo che quando compri una moto sia come quando ti scegli una donna per la vita.
    se ci metti in mezzo storie di quattrini e interessi l'amore e' gia finito o mai neppure iniziato.
    se volessi la rocket me la comprerei a costo di girare come un matto finche' trovo qualcuno che mi vende la moto per passione oltre che per professione.

quindi con tutto il rispetto per la v-road che e' una gran bella moto sono daccordo con calbersal solo in parte.

parere personale eh!
    ciao ragazzi.
    Non scelgo una moto per la vita perchè ne cambio una ogni due anni, e certe volte è capitato anche dopo un'anno. Non ho rinunciato alla Rocket per motivi di denaro ma perchè non mi andava di fare la trafila di un mio cugino che ha comprato la speed in Francia. A me piace essere accolto in modo doveroso e da motociclista. Virtù senzaltro sconosciute alla concessionaria N3 della mia città, che viste le mancate vendite ed il grosso numero di clienti emigrati verso BMW, H.D. e Jap, avrebbe potuto sorridermi e scaldarmi il cuore. Cosa ben diversa alla H.D. della mia città il cui titolare è un grandissmo appassionato nonchè un ex pilota famoso che sin dal mio ingresso mi ha fatto sentire a casa mia. E vi dirò di più, la settimana scorsa un mio amico ha dovuto lasciare la propria H.D. Road King per un intervento laborioso; ebbene la concessionaria, visto il protrarsi del tempo, gli ha dato un'altra moto. Questa si chiama accoglienza, servizio e fidelizzazione. Oggi pomeriggio andrò a ritirare la mia V.Road.

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    beato te!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di Kenny
    Moto
    Fireblade 09
    Non scelgo una moto per la vita perchè ne cambio una ogni due anni, e certe volte è capitato anche dopo un'anno. Non ho rinunciato alla Rocket per motivi di denaro ma perchè non mi andava di fare la trafila di un mio cugino che ha comprato la speed in Francia. A me piace essere accolto in modo doveroso e da motociclista. Virtù senzaltro sconosciute alla concessionaria N3 della mia città, che viste le mancate vendite ed il grosso numero di clienti emigrati verso BMW, H.D. e Jap, avrebbe potuto sorridermi e scaldarmi il cuore. Cosa ben diversa alla H.D. della mia città il cui titolare è un grandissmo appassionato nonchè un ex pilota famoso che sin dal mio ingresso mi ha fatto sentire a casa mia. E vi dirò di più, la settimana scorsa un mio amico ha dovuto lasciare la propria H.D. Road King per un intervento laborioso; ebbene la concessionaria, visto il protrarsi del tempo, gli ha dato un'altra moto. Questa si chiama accoglienza, servizio e fidelizzazione. Oggi pomeriggio andrò a ritirare la mia V.Road.
    100%

La questione soldi è tra virgolette marginale.....certo che 1000 come 2000 euro non mi mettono in ginocchio (sono già sdraiato... )..però tanto quanto io apprezzo il valore della moto che mi vendi , tu devi apprezzare i miei soldi...e quindi un minimo di trattativa ci deve stare....e se la partenza è non ti ritiro neanche la moto...e di sconti non se ne parla...bé...va da se che giro i tacchi e me ne vado. Io mi lamento solo di questo trattamento che mi é stato riservato in tre concessionari triumph. cosa che no mi é mai capitato con le moto precedenti Honda e Yamaha.

TCP Rider L'avatar di calbersal
    Moto
    moto? cos'è la moto
    Ragazzi, ritirata alle 18:00, con il pieno serbatoio a carico della conce N1, la V.Road sotto le chiappe è qualcosa di indescrivibile. La senti pulsare come se fossi tuttuno ed appena giri la manopola ti catapulta in avanti; il motore è un polmone. E vi dirò che da buon cancello è la tenuta di strada degna di un cancello. Non vi dico poi appena ti soffermi o ti fermi ad un semaforo: tutti gli occhi puntati addosso.

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    Citazione Originariamente Scritto da calbersal
    Ragazzi, ritirata alle 18:00, con il pieno serbatoio a carico della conce N1, la V.Road sotto le chiappe è qualcosa di indescrivibile. La senti pulsare come se fossi tuttuno ed appena giri la manopola ti catapulta in avanti; il motore è un polmone. E vi dirò che da buon cancello è la tenuta di strada degna di un cancello. Non vi dico poi appena ti soffermi o ti fermi ad un semaforo: tutti gli occhi puntati addosso.
    Goditi la tua HD........hanno voglia di scrivere poemi e poemetti sul fascino del Tricilindrico, che di sicuro c'è, ma la HD è unica e impareggiabile !

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima