8000 km di moto mai cambiate... e ora monto zard mappatura e filtro BMC.
Quando sono sotto i 3000 giri in 2a,3a o 4a il motore "strippa" un pò per poi tornare con il tiro fluido e pieno! candele ?
8000 km di moto mai cambiate... e ora monto zard mappatura e filtro BMC.
Quando sono sotto i 3000 giri in 2a,3a o 4a il motore "strippa" un pò per poi tornare con il tiro fluido e pieno! candele ?
CREDO DI NO....è TIPICO ANCHE LA MIA FA COSì

Originariamente Scritto da BINTRIPLE
anche la mia un po
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Io con la 3ple 2004 mi ci sto arrovellando da quasi un anno con gli strappi ai bassissimi regimi. Ho anche messo 30 euri di candele ma non cambia nulla. Verifica le infiltrazioni d'acqua nei condotti candele se anche la 1050 ha questo problema, altrimenti: Conce -> mappatura. Io ci vado sabato, poi ti (vi) saprò dire se cambia qualcosa, altrimenti...
Ciao

è più facile che sia da rimappare la centralina

Mappatura: montare scarico aperto e filtro aperto modifica non poco il funzionamento del motore, soprattutto ai bassi.
saluti--nicolò--savona

QUOTO in PIENO...Originariamente Scritto da nicop74
![]()
ok grazie del consiglio
controlla....avrai acqua nei pozzetti candele....
CIAO SONO DI MN ANCH' IO E MI E' SUCCESSO LA STESSA COSA CON LA MIA 955i. CONTROLLA CANDELE E SPERA CHE NON SIA UNA BOBINA ( IO L'HO FOGONATA A 9000KM LAVANDOLA MI STRAPPAVA DAI 2/3000 GIRI, SOLO SE ACCELLERAVO BRILLANTEMENTE ED ANCHE CON LA DIAGNOSTICA NON SI NOTAVA NULLA). INOLTRE SE MONTI UNO SCARICO, CHE SMAGRISCE ANCORA DI PIU', TI PEGGIORA LA SITUAZIONE.