Complimenti per la scelta... è lo stesso che ho su io!!! Occhio solo che la mappatura dev'essere fatta a regola d'arte. Nel mio caso è stato necessario rifarla due volte perchè la prima non era stata "memorizzata" dalla centralina.
Se è fatta bene noterai che rispetto ai terminali originali diminuiscono gli scoppietii in rilascio (la mia ne faceva tantissimi con gli scarichi originali, era un borbottio continuo), la carburazione rimane comunque sul magro, per cui ogni tanto sentirai delle botte in rilascio modello auto da rally (un godimento acustico indescrivibile!) Invece nella media lo scarico è abbastanza silenzioso e civile, almeno finchè non tiri il collo al motore
Ah, dal punto di vista estetico fai così: togli le pedane del passeggero e ci metti le placchette triumph per coprire i buchi (oppure quattro viti in ergal nere con la testa piatta)... Vedrai che sballo!






!!! Occhio solo che la mappatura dev'essere fatta a regola d'arte. Nel mio caso è stato necessario rifarla due volte perchè la prima non era stata "memorizzata" dalla centralina.
Rispondi Citando