Togliele e poi le troverai con calma, magari qui sul forum!
Togliele e poi le troverai con calma, magari qui sul forum!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Complimenti per la scelta... è lo stesso che ho su io!!! Occhio solo che la mappatura dev'essere fatta a regola d'arte. Nel mio caso è stato necessario rifarla due volte perchè la prima non era stata "memorizzata" dalla centralina.
Se è fatta bene noterai che rispetto ai terminali originali diminuiscono gli scoppietii in rilascio (la mia ne faceva tantissimi con gli scarichi originali, era un borbottio continuo), la carburazione rimane comunque sul magro, per cui ogni tanto sentirai delle botte in rilascio modello auto da rally (un godimento acustico indescrivibile!) Invece nella media lo scarico è abbastanza silenzioso e civile, almeno finchè non tiri il collo al motore
Ah, dal punto di vista estetico fai così: togli le pedane del passeggero e ci metti le placchette triumph per coprire i buchi (oppure quattro viti in ergal nere con la testa piatta)... Vedrai che sballo!

ECCOCI!
Allora, tutto ok, la moto va che è una meraviglia, i borbottii in rilascio effettivamente sono diminuiti ed il sound è da brivido! Moto più presente nei bassi, a lungo ancora non so, ma mi sembra di essere su un'altra moto! Spettacolare.
Quando me l'hanno consegnata aveva le pedane originali. Inguardabile. Toglierle significava tirare fuori la mia ragazza dalle 3 passeggiate a bimestre... quindi ho optato per quelle del Daytona. Che dire, sono stracontento, appena ho il video apro un'altro topic!!! Stay tuned

abbiamo la bava alla bocca![]()

se fosse stato omologato l'avrei già preso!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
noooooooooooo!!!!!
ma il conce mi ha detto che è omologato :-(
e che cazzo!!!!!!!!!!
ma non è che ce ne uno simile omologato???
non è forse quello che si può richiedere come optional ???

i doppi alti arrow!