Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 120

Discussione: Non è colpa loro.....sono tedeschi!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    chi s'offend e ftend......si dice dalle mie parti!!!!! i miei non sono preconcetti, dalle mie parti è pieno di tedeschi e sicuramente non brillano per il buon gusto e questa realizzazione ne è la prova.....tutto qua!!.....fuori casa mia non vedrai mai niente di simile te lo assicuro.....
    Ma io son più che ftend e se mi offend è per riguardo di tutti quei ftend come me ......... io ho molti italiani fuori casa mia e non sempre ......... è che son di un'altra pasta
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    eeemmmhhh.........ci sarebbe anche quella roba al posto della pedana sx posteriore......tipo tartarughe ninja!!!......o mio dio!!!!!!
    ah, ma quella è una di quelle robe che ci si mette sulle mani per meglio spaccare la faccia a qualcuno! Cazzarola, violentissimo! Meglio non incontrare il proprietario...nella prossima moto monterà due sciabole al posto del forcellone!

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    che amarezza..

Nuovo TCP Rider L'avatar di gabo
    Moto
    speed triple 2001
    minchia che idea! dove lo trovo un muso così?

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ma io son più che ftend e se mi offend è per riguardo di tutti quei ftend come me ......... io ho molti italiani fuori casa mia e non sempre ......... è che son di un'altra pasta
    non confondiamo la "pasta" col buon gusto............se permetti ai tedeschi e non solo, diamo lezioni!!!!.....ma come mai li difendi?? mangi anche tu il cappuccino dopo la pizza???

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    non confondiamo la "pasta" col buon gusto............se permetti ai tedeschi e non solo, diamo lezioni!!!!.....ma come mai li difendi?? mangi anche tu il cappuccino dopo la pizza???
    Anche se fosse? ... comunque non ti preoccupare, preferisco un buon caffè ristretto al capuccino, soprattutto dopo una pizza.
    Perchè li difendo? Mi sembra ovvio, difendendo loro da una forma bigotta di nazionalismo difendo tutti i popoli ...... dalla forma bigotta di nazionalismo. Pensare che il buon gusto sia di proprietà di un popolo piuttosto che di un altro è al quanto, a mio modo di vedere, puerile. Non sto difendendo i tedeschi piuttosto che gli italiani, non ne avrei le qualità per farlo, sto difendendo da un attacco forzato e generalizzato degli esseri umani, oggi tedeschi, domani italiani e dopodomani altro ancora. Preferisco chi beve capuccino dopo una pizza ma ha rispetto del prossimo che non del contrario.
    Le verre est un liquide lent

Moto
    speed 04
    Anche se fosse? ... comunque non ti preoccupare, preferisco un buon caffè ristretto al capuccino, soprattutto dopo una pizza.
    Perchè li difendo? Mi sembra ovvio, difendendo loro da una forma bigotta di nazionalismo difendo tutti i popoli ...... dalla forma bigotta di nazionalismo. Pensare che il buon gusto sia di proprietà di un popolo piuttosto che di un altro è al quanto, a mio modo di vedere, puerile. Non sto difendendo i tedeschi piuttosto che gli italiani, non ne avrei le qualità per farlo, sto difendendo da un attacco forzato e generalizzato degli esseri umani, oggi tedeschi, domani italiani e dopodomani altro ancora. Preferisco chi beve capuccino dopo una pizza ma ha rispetto del prossimo che non del contrario.
    ok......credo che tu abbia voluto esagerare......"ATTACCO FORZATO E GENERALIZZATO DEGLI ESSERI UMANI".....(oltretutto ho detto la verita' che tu lo voglia o no...)...respira un po' natan!!!!!!! io non ho rispetto del prossimo??? e tu, non mi stai giudicando senza conoscermi?? solo perchè ho detto che secondo me i tedeschi non sanno mangiare e non sanno vestirsi ma sanno mettere benissimo le tendine parasole di madonna dietro le auto, io non ho rispetto del prossimo?? io ho generalizzato sui tedeschi, tu stai giudicando una persona,singolarmente, senza conoscerla solo perchè in qualche modo ti sei sentito offeso.....questo per me è mancanza di rispetto verso il prossimo....scusa se sono stato puerile!!!

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Pensare che il buon gusto sia di proprietà di un popolo piuttosto che di un altro è al quanto, a mio modo di vedere, puerile.
    Sono d'accordo, e poi mi pare che il buon gusto stia scomparendo dalle strade italiane ultimamente.
    Tedeschi,italiani,svedesi,marocchini,russi...è ovvio che ognuno ha le sue pecurialità!
    E poi quest'estate vado in germania e mi sento di sostenerli!

Only speed, non ti arrabbiare anche con me.
    Condivido solo il suo pensiero, questo non significa che stia attaccando il tuo!(anche perchè ho letto solo questi ultimi post)
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, e poi mi pare che il buon gusto stia scomparendo dalle strade italiane ultimamente.
    Tedeschi,italiani,svedesi,marocchini,russi...è ovvio che ognuno ha le sue pecurialità!
    E poi quest'estate vado in germania e mi sento di sostenerli!

Only speed, non ti arrabbiare anche con me.
    Condivido solo il suo pensiero, questo non significa che stia attaccando il tuo!(anche perchè ho letto solo questi ultimi post)
    perchè dovrei??....non è mia abitudine attaccare i pensieri altrui!!!! oltretutto io stimo i tedeschi (anche se loro ci stimano un po' meno) per tanti motivi.........ma quello che ho detto, lo penso!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    ragazzi...parliamoci chiaro...i tedeschi in fatto di gusto nn ci sono proprio.....evitiamo falsi moralismi please....
    il buongusto e' di altri paesi....nn esageriamo
    seppur max rispetto.....

( a parte le auto) ma chi le disegna?

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima